stasera mi sento proprio 'na mappina...![]()
stasera mi sento proprio 'na mappina...![]()
stasera finalmente mi riposo...
stasera io sono a casa mentre il mio boy èuscito con i suoi amici.....e faccio finta di non essere arrabbiata perchè proprio ieri abbiamo fatto la pace!!!! (e intanto rosico..........)
stasera io vado al cinema a vedere i pirati dei caraibi...
stasera non so se riuscirò ad uscire con il mio boy, se tornasse con il treno prima, sarebbe bellissimo, perchè di sicuro ci vedremmo...![]()
dopo i rispettivi allenamenti o pub in darsena o casa ceciosi![]()
stasera aperitivo con le amiche e poi a ninna, che domani c'è il corso...![]()
stasera...prima teatro...e poi a bailar![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasewra vado a prendermi un bel gelato col mio amore, unabella coppetta limone e fragola per reintegrare i sali minerali persi................................
stasera vorrei dispensare schiaffoni come se piovesse. ma sono una signora.
A volte ho stile. porco giuda.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
se m rispondono all sms magari lo so![]()
Stasera a casa da sola ....ho tutta la casa per me![]()
.. anche io sola ... uffff ... nessuno ha voglia di uscire ...Che palle!!
![]()
vado a nanna
Originariamente postato da aurora77
stasera non so se riuscirò ad uscire con il mio boy, se tornasse con il treno prima, sarebbe bellissimo, perchè di sicuro ci vedremmo...![]()
rettifico: niente arrivo del mio boy, pertanto niente uscita con lui, perchè non ha trovato un posticino libero in treno...![]()
arriverà domani pomer, in compenso una mia amica mi ha invitata ad una rappresentazione teatrale sulla creazione del mondo, organizzata da un'associazione, che assiste ragazzi disabili....moooolto carina, i ragazzi erano bravi e tenerissimi.![]()