un grazie a emilio forse...non lo so
un grazie a emilio forse...non lo so
Hakuna Matata
Una tutti coloro che si sentono soli in questo momento!!
uned un grazie enorme alla mia "collega" Angela, che ora è diventata effettivamente una mia collega!
me commossa! grazie anche alla mia attuale tutor, so che c'entra anche il suo zampino per la proposta di lavoro, sono veramente contenta che tutti i miei sforzi, siano stati ricompensati finalmente, almeno una volta nella vita.
![]()
un abbraccio alla mia nipote Chiara che oggi inizia la prima medianella stessa scuola che ho frequentato io
![]()
un mega abbraccio ad Aurora per il suo lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi associoaurora
![]()
Un abbraccio a me che stasera sono un po' triste...
nu evaluna...vieni qui![]()
...niente tristezza.....
un grazie ad euphoria....ad aurora....a francy*.....loro sanno perchè.....grazie xchè ci credete....![]()
Originariamente postato da eva-luna
Un abbraccio a me che stasera sono un po' triste...
mi aggiungo e ti mando un abbraccio
Chiara, Alessia, Lia sono veramente commossa, non sto esagerando, oggi ho avuto molte dimostrazioni d'affetto sia dai miei colleghi e amici reali, che da voi Opsiani e non me le aspettavo!Grazie ancora e tanti
!
une qualche
anche per la cara Eva-luna, con cui condivido molte passioni letterarie.
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 12-09-2007 alle ore 10.02.02
Originariamente postato da lialy
nu evaluna...vieni qui![]()
...niente tristezza.....
un grazie ad euphoria....ad aurora....a francy*.....loro sanno perchè.....grazie xchè ci credete....![]()
![]()
A eva luna un mega
E a tutti voi![]()
![]()
.. Un forte abbraccio a Spicciolo che forse non sta attraversando un bel periodo![]()
Ironica mi ha detto ke era un pò giù e mi dispiace...quindi rispetto lo stato d'animo che sicuramente avrà un suo perchè, però mando une un
![]()
ciao bella
Ultima modifica di Johnny : 12-09-2007 alle ore 12.51.28