è una vera bellezza!!! roba da censura!!!
è una vera bellezza!!! roba da censura!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ciao!oggi ho visto le puntate di martedì e mercoledì,belle,a mio avviso è più interessante quest'anno rispetto agli anni passati!Ho visto che nella sigla c'è anche Federico...chissà cosa dovrà combinare ancora...Buona visione allora!a presto
Grazie! Che bel riassuntocmq una ragazza che conosco e ha recitato in una puntata di un posto al sole mi ha detto che: Carmen, così come Filippo e altri, se ne sono andati o se ne andranno perchè il "comando" (lei mi ha detto "la regia") è passato ad Alberto Rossi, che nessuno tollera..(e a quanto ho visto ne hanno ben donde!)
Voi ne sapete qualcosa?
alberto rossi è per caso michele???
non ne so nulla...boh!!!
io sto guardando la puntata...che carina!!!
una cosa: sapevate che il personaggio che interpreta Federico è uno psicologo??? dico davvero...un collega....beh, in realtà non è male male...ha il fascino del cattivo...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma dai?! Michele attore e regista? non ne avevo idea...e perchè nessuno lo tollera?
Davvero??? Ma quante novità stasera! Concordo sul fascino del cattivoMorgana io e te abbiamo gusti simili in fatto di uomini!
Le puntate finora mi stanno piacendo, spero che continuino così almeno quest'anno sentirò meno la mancanza di un posto al sole!
Secondo me Emma sta per cascarci con quell'animatore provolonechi disprezza compra!
Mi sta sempre più antipatica la mamma di Ludovica (ma come si fa a lasciare una figlia malata?) e Penniche stupida
ho scoperto che è un collega curiosando sul sito della soap....daniela, Federico ha il fascino del "bastardo bastardo" che attira sempre...
(Haruki Murakami)
Davvero michele è il regista?ecco perchè adesso ha tanto successo nella serie con mille donne,mica stupido!![]()
Gli altri anni non ero mai riuscita a vederlo ma quest anno mi sta piacendo un sacco!
Non è per niente noioso, anche i personaggi nuovi mi piacciono
che bello, almeno non avrò la crisi d'astinenza da un posto al sole stavolta!
però vi devo fare una domanda: venerdì non l'ho visto...e oggi mi trovo otello nella parte di un gay???Ma che è successo?!
Ciao Dany!
allora, Aida venerdì si lamentava con Emma della sua infelice situazione come sorella di Otello, che fin da piccola si comportava come un tiranno; invece al villaggio è felice di poter avere un posto di rilievo e soprattutto di stare lontana dal fratellone. Però scopre ben presto di non essere la "capa" ma l'assistente di un look maker notissimo, tale Osvaldo Tetti...impersonato dallo stesso attore che fa Otello..ma in versione gay (fantastico, secondo me!).Anche il suo nuovo capo è presuntuoso e dispotico, ma nonostante la somiglianza sconcertante, lei non riesce a ricordarsi del motivo per cui lui le sembri tanto familiare...
Penny ce la mette tutta per risultare odiosa, e il padre le mette alle costole Pasqualino perchè diventino amici. Intanto Emma va ad un appuntamento con Dado e mentre lui sfodera tutto il suo repertorio lei gli smonta tutta l'atmosfera e lo pianta in tredici....
Ludovica ha problemi con il pagamento dei conti del villaggio, e questo scatena un litigio con la madre che le svela di aver sempre saputo che faceva la prostituta; nel momento in cui Ludo le confessa di essere sieropositiva la madre le fa una scenata e poi va via con la nipotina, lasciando la ragazza sola.
Il tenero cantante è del tutto preso da Ludovica, ma troppo timido per farsi avanti con lei...su di lui invece ha messo gli occhi Stefania, la vice capovillaggio, che non sembra proprio una persona tenera....
(Haruki Murakami)
Oddio quindi dite che Filippo torna??
Ecco perchè non l'hanno ancora tolto dalla sigla!!
Comunque Un posto al sole estate non mi piace per niente, non mi attira
Hey che ne pensate di Sabrina, la nuova ragazza di Diego? A me sta antipaticaRecita a scatti!!
![]()
Moragna che bel riassunto dettagliato!
Carino otello in versione gay comunque, bella idea![]()
Ciao nicolosa sarda, sai anche a me Sabrina all'inizio era molto antipatica ma poi mi sono affezionata al personaggio e mi è piaciuta sempre di più!
Per quanto riguarda filippo...io sono convinta che tornerà, sia lui che carmeninfatti qualcuna qui aveva detto che erano entrambi spariti per degli impegni a teatro ma penso che finito di recitare altrove torneranno entrambi all'ovile
![]()
A me sta piacendo la versione estiva...
Anche perche', detto sinceramente, in quella fascia oraria cosa c'è di meglio?
Rimane ancora quella cosa che distende, senza ricadere nel banale...
otello mi piace sempre di più!!! pardon...osvaldo!!!
(Haruki Murakami)