x vedere i risultati avrei fatto prima ad arrivare fino a Napoli a piedi da casa mia (e sono 50 Km) che da internet!
x vedere i risultati avrei fatto prima ad arrivare fino a Napoli a piedi da casa mia (e sono 50 Km) che da internet!
inizio a perdere le speranze...e anche la forza...ma ke skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... .ke fine hanno fatto sti risultati?
Ragazzi è impossibile che non riescano a risolvere un probema così banale
buongiorno ragazze siete proprio sicure di questi risultati ?
io NO.....!!
inoltre per la legge sulla privacy si possono scrivere nomi e cognomi di dette persone?
ragazze in effetti c è solo domani come giorno utile....xkè giovedi iniz gli orali aiutooo
allora?????????????
ho chiamato la segreteria. stanno cercando di pubblicare i risultati, hanno problemi tecnici. Mi hanno confermato che sono state bocciate solo due del v.o. ma cmq mi hanno detto di vedere i risultati.
il 12 ci saranno gli orali per il n.o. i primi 40 di mattina e gli altri di pomeriggio
il 13 invece il v. o.
guarda questi nomi e cognomi sono stati affissi pubblicamente nel dipartimento di psicologia...quindi....
altrimenti non ci sarebbe altro modo credo di sapere se sei stato promosso o meno.
l'elenco dal quale hanno preso le informazioni che vi ho dato è chiaramente quello ufficiale..
anche se immagino che ci si senta meglio a vederlo con i propri occhi..![]()
Hai xfettamente ragione....non è stata violata alcuna privacy, anche xkè i risultati si possono saxe solo attraverso il nominativo e non la matricola o il num di consegna delle domande!!!!
Cmq meriluis un grazie di cuore...sto riportando la mia mente alla normalità grazie a te...STO RIDIVENTANDO UNA PERSONA SANA MENTALMENTE!MUTOVN76 CHE FINE HAI FATTO? SE CI 6 BATTI UN COLPO!
Ultima modifica di amwj1982 : 10-02-2009 alle ore 15.21.06
Ciao felicissimo di vederti....................Signora lei è quasi una psicologa....sono fiero di Lei
amwj1982 sei sollevata finalmente abbiamo partorito