Speriamo che almeno i prossimi diventino presidenti dopo essere stati in terapia!!!
Secondo te le ideologie rendono gli uomini schiavi delle loro idee?
Speriamo che almeno i prossimi diventino presidenti dopo essere stati in terapia!!!
Secondo te le ideologie rendono gli uomini schiavi delle loro idee?
Non necessariamente ma nel fatto che un uomo possa essere schiavo delle proprie idee comunque io non vedo proprio niente di male. Le idee sono espressione di noi stessi e quindi seguire le proprio idee vuol dire soltanto essere coerenti.
Secondo te nasceranno mai più uomini come Gandhi e Malcom X?
Si ma bisogna anche saper cambiare le proprie idee, comunque...non saprei...visto i valori che sembrano dominare le società di oggi...la vedo dura... è più facile che nascano nuove veline...
Secondo te mi dovrei portare i guanti da sci a new york??
le velineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeahahaha
Secondo me non bastano solo i guanti ma ci vuole l'intero armamentario da neve per New York!
secondo te dopo 10 ore di ufficio, per oggi può bastare?
mah io direi anche di si...è la vigilia della vigilia!!
Secondo te chi non risica non rosica?
secondo me si, osare osare e riosare!!!!!
Secondo te Masini porta sfiga?
(vado a casa saluti a masina e auguroni di buon natale a tutti)
Assolutamente NOOOOOOOOOOO!!! E ANCHE SE LA PORTASSE SPERIAMO CHE ME LA VENGA A PORTARE DIRETTAMENTE A CASA COSì NON LO FACCIO + ANDARE VIAAAAAAAAAAAAAAAA!!
tANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE!!!
secondo te come sarà questo nuovo anno?
favoloso...(o almeno spero!)
secondo te è possibile cambiare le persone?
no, a meno che il cambiamento non sia radicale e la persona sia davvero motivata...
secondo te si può essere gelosi di un ex?
certo che si, anche se è tutto finito, è fastidioso vedere qualcuno che è stato "tuo" tra le braccia di qualcun altro...
Secondo te è più divertente andare sulla neve con gli sci o con lo snowboard?
Ultima modifica di masina4ever : 23-12-2009 alle ore 22.41.10
..snowboard (o almeno pensandoci credo che sia piu divertente..visto che non so ne usar gli sci ne lo snoboard.. sono un tipo da mare +sole.. Sono vicinissimo alla costiera amalfitana)
secondo te se per far partire la macchina la si deve metter in moto..per far partire la moto la si deve mettere in macchina???![]()
AUGURI A TUTTIIIIIIII !!!!!!!!!
Ehm...non ricordo di aver visto una moto in macchina...ma...nella vita tutto è possibile!
Secondo te ci sono giornate "si", in cui si è arrisi dalla fortuna, e giornate "no", in cui si è perseguitati dalla sfiga?
assolutamente sì
secondo te queste vacanze sono passate in un lampo?
![]()
secondo te può nascere un vero amore tra persone conosciute in chat?????