dove trovo il frontespizio della tesi 2ps? il link che ho trovato su notizie infostudent non si apre
me misera me tapina...mi sembravano impossibile gli ultimi due esami...ora la tesi mi sembra irragiungibile......
![]()
dove trovo il frontespizio della tesi 2ps? il link che ho trovato su notizie infostudent non si apre
me misera me tapina...mi sembravano impossibile gli ultimi due esami...ora la tesi mi sembra irragiungibile......
![]()
il frontespizio dovrebbe essere qui nella cartella "didattica"
http://fc.psy.unipd.it/SpazioStudent...e_Infostudent/
La commissione peggiore l'ho beccata io![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a personalità fanno ogni anno questa cosaOriginariamente postato da Ale_è_Ale
Ale è distrutta e logorata dal dubbio... potrà Ale fare clinica avanzato prima di clinica base, visto che negli orari sono così?
Potrà Ale avere risposta dal docente in questione () a questo proposito?
Ale è triste![]()
![]()
credo che tu possa farlo, ma debba aspettare per registrarlo
( bestemmiando sottovoce mentre lo fai)
Grande Biz![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ale è oramai scissa... e vuole ringraziare Rae per la comprensione e la gentilezza..Originariamente postato da Rae
a personalità fanno ogni anno questa cosa![]()
![]()
credo che tu possa farlo, ma debba aspettare per registrarlo
( bestemmiando sottovoce mentre lo fai)
Alessandra deve decidersi ad andare a Padova a spendere la bosra di studio in libri e tomi...
Ale è frustrata... ma ce la farà!
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
capita anche a voi di riuscire a fare gli esami meglio da non frequentante? Se il prof. ci mette mezz'ora a spiegare una cosa, sul libro ci metto 10 minuti![]()
Ultima modifica di Johnny : 12-10-2006 alle ore 16.56.19
idonea alla borsa
chssa che arrivi almeno questa però
![]()
![]()
imbroglioni, mi illudete e poi nisba
![]()
io ho bisogno di soooldiiii
![]()
A studiare da non frequentante ci riuscivo fino all anno scorsoquest'anno che proprio non frequento...non riesco a concentrarmi minimamente
![]()
Ultima modifica di Rae : 13-10-2006 alle ore 17.29.47
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Brava Rae, ora che sei riccaoffrici un caffè
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
Brava Rae, ora che sei riccaoffrici un caffè
![]()
ancora l assegno non è nella mia cassetta della posta
sto ancora aspettando quello della graduatoria di 365 giorni fa![]()
M. Kundera
con le tasse universitarie è proprio il caso di dire: "o la borsa, o la vita"![]()
concordoOriginariamente postato da rasputin
con le tasse universitarie è proprio il caso di dire: "o la borsa, o la vita"![]()
infatti ho tirato un sospiro di sollievo non da pocoalmeno le tasse non le pago
fiuuuuu
![]()
M. Kundera
Spettegolauz.....
Ma sapete che io e coccinella83 siamo compagne di corso? Lo abbiamo appena scoperto e domani ci incontreremo!!!![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Bello
Io ancora devo vedere anima viva
Dai tra poco finisco e vi vengo a trovare in aula
O magari ad insegnarvi, chi lo sa![]()
This is a blog
This is not a link.
<Alessandra è triste...è demoralizzata e non sa che coppia scegliere per il corso di Clinica...
![]()
Alessandra è molto triste![]()
![]()
>
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ciao Ale,
ma cosa succede? Ultimamente sembri un po' giù..