Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
una cosa però l ho capita.... sono veramente timidissima...la prova di x se alla pizzeria non è mica andata male... ma mi vergogno e divent0o rossissima qnd devo parlare con le persone...
...carattere di merda...
![]()
![]()
se può essere di consolazione...siamo tutti nella stessa barca....speriamo solo che non affondi!!!Originariamente postato da saraflorence
Idem![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Sono ancora in fase di profondo cazzeggio,si lo so che mi state odiando,xche'anche io odierei chi lo dice,ma mi sto rilassando,nn avveniva da 5 anni di sentirmi cosi
me la godoooooooooe la settimana prossima ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
mareoggi mare
stesa al sole con un buon libro
ho dormito 10 ore
da troppo tempo non accadeva stamani mi son comprata tutte le cremine per proteggere la pelle
viso corpo
che questo sole è tremendo
e io non mi voglio scottare
ola bimbi
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da claudina
mareoggi mare
stesa al sole con un buon libro
ho dormito 10 ore
da troppo tempo non accadeva stamani mi son comprata tutte le cremine per proteggere la pelle
viso corpo
che questo sole è tremendo
e io non mi voglio scottare
ola bimbi
![]()
![]()
![]()
pure ioooooo
![]()
![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
scusa alessia non volevo...![]()
ma se può essere di consolazione credo di essere l'unica livornese che oggi va al mare per la prima voltason proprio una livornese atipica e mi sa che da lunedì torno sui libri
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Io ho un esame martedi
Uno la settimana dopo
E uno a metà luglio grossissimo
Eppure mi sa che sabato me ne frego e vado al mare
Sono pazza?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
![]()
che doloreeeeeeeee
M. Kundera
Originariamente postato da claudina
scusa alessia non volevo...![]()
ma se può essere di consolazione credo di essere l'unica livornese che oggi va al mare per la prima voltason proprio una livornese atipica e mi sa che da lunedì torno sui libri
![]()
non preoccuparti....non volevo farti sentire in colpa...però goditela pure x noi poveri studenti rinchiusi in casa!!!!
![]()
a dire il vero pure a me ronza da un bel pò l'idea in testa...![]()
oggi piove pure....disdetta!!!
buon mare a chi ci va e buon relax a chi non studia!!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Mi sento sola. E non è giusto svegliarsi con questa sensazione addosso. Come di abbandono. Come se tutto ciò che faccio fosse comunque inutile. Non valesse. Spero passi presto il temporale
alitaOriginariamente postato da alita
Mi sento sola. E non è giusto svegliarsi con questa sensazione addosso. Come di abbandono. Come se tutto ciò che faccio fosse comunque inutile. Non valesse. Spero passi presto il temporale![]()
Hey Giù, guarda che se fai così ti obbligo a passare di qua mentre te ne vai a Londra, eh?Originariamente postato da alita
Mi sento sola. E non è giusto svegliarsi con questa sensazione addosso. Come di abbandono. Come se tutto ciò che faccio fosse comunque inutile. Non valesse. Spero passi presto il temporaleDai che il temporale passa, e dopo rimane l'aria frizzante e l'odore di pioggia.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters