• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1311 di 4859 PrimoPrimo ... 3118111211126113011309131013111312131313211361141118112311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,651 fino 19,665 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze, dopo questa giornata africana trovo il tempo per scrivervi e dirvi che Lasio e lode!

Sono strafelicissimissima! (non sò se rendo l'idea) anche perchè le 2 ragazze che erano con me sono state "invitate" ad uscire... per cui sono rimasta solo io e lui mi ha fatto tipo 6 domande... ma evidentemente è andata bene perchè mi ha fatto i complimenti....

bene da domani a studiare Rollo per l'8 luglio.. col bene che ti voglio vedrai non finirà iaiaiaià!!!! ... il caldo fa brutti scherzi..

Ps: Per Mary Grazie per gli sconguri!!!
    Prego ... Ah , dici ke ho contribuito ... ?! Bravissima, ke brava e ke soddisfaziooooooooooneeeeeeeeee !!

Originariamente postato da elenaaaa
    Ragazze, è arrivato il momento, vado a cercare di dormire...domani sveglia alle 5, mi mancherete
    statemi bene
    Buona vacanza Elena , divertiti tantissimissimo , rilassati e vivi ogni momento intensamente... Bacione !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Re: ciaooooo

Originariamente postato da emmeemme
    Hola chicas,

oggi ho visto Tiess....e il gatto!!! E sono andata in giro per negozi per le delizie per la festa.... e per le bomboniere..... sono indecisa tra due che mi piacciono molto....anche se forse una decisione l'ho già presa credo che ci penserò ancora : "la notte porta consiglio".

Iana complimenti, sei forte!!!

Un saluto ancora e poi via....
    a presto!!!

Sei nottambula come me anke oggi emmemme !!

Cessu è tardi, domattina sveglia presto, devo volare a Villasimius prestissimo .

Buona notte a tutti !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

emmeemme
    Ospite non registrato

Mariella

sai Mary, non ci resta altro da fare se non fondare il club virtuale.... delle insonni....

io ho mille pensieri, mille cosette da definire, mille cose da rivedere, controllare, ammirare....e sto sveglia fino a tardi e....

la mattina mi alzo alla 8
    oppure alle 9 e faccio colazione mentre guardo "Mirko e Licia"

P.S. anche io avevo l'album di beverli hills 90210....poi anche quello di beyside school che era l'imitazione per persone più piccole....

emmeemme
    Ospite non registrato

io lo guardo paso adelante....la storia è così così, ma mi piacciono i balletti e alcune cosette della trama che intrigano!!!

Re: Mariella

sai Mary, non ci resta altro da fare se non fondare il club virtuale.... delle insonni....

io ho mille pensieri, mille cosette da definire, mille cose da rivedere, controllare, ammirare....e sto sveglia fino a tardi e....

la mattina mi alzo alla 8
    oppure alle 9 e faccio colazione mentre guardo "Mirko e Licia"

P.S. anche io avevo l'album di beverli hills 90210....poi anche quello di beyside school che era l'imitazione per persone più piccole....
    Eh si ti capiscoooo, xò avvolte sarebbe meglio ke io concludessi + di giorno, +ttosto ke stare sveglia a sognare la notte... X te è diverso, kissà ke emozione a poki gg dalla laurea !!
    Mary

"The Crow"

elenaaaa
    Ospite non registrato

sono ancora qui....dormito niente...si muore dal caldo e mi sono appena data la valigia enorme sul piede che, già mi faceva male, ahiiiiiiii

grazie a tutte x il buon viaggio, vedrò di viverla al meglio

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da elenaaaa

sono ancora qui....dormito niente...si muore dal caldo e mi sono appena data la valigia enorme sul piede che, già mi faceva male, ahiiiiiiii

grazie a tutte x il buon viaggio, vedrò di viverla al meglio
    brava così ti voglio

oi ragazze nn reggo più...ogni notte devo tenere la finestra aperta x il caldo, e ogni mattina mi sveglia l'officina sotto casa che si mette a tagliare pali di ferro e nn so che altro........

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornoooooooooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ieri ho conosciuto Emme e Lexiiii!!!!!
    Ragazze, tutto ok x l'indirizzo, posso portarvi io a casa sua x la festa di laurea

Originariamente postato da LucyVanPelt
    ....non mi piace nemmeno la nuova firma di Tiess ....ecco, così se mi dovete lapidare lo fate una volta per tutte
    qualcuno mi ha detto che sembra una scritta delle... non so come si scriva... si pronuncia un qualcosa tipo "dracuin"... insomma: i travestiti!
    Ciao ragazze, dopo questa giornata africana trovo il tempo per scrivervi e dirvi che Lasio e lode!
    Sei un draghetto!!! Bravaa!!1
    io avevo il diario di beyside school... mi sembra che fosse quello di prima media... c'era in copertina la faccia di quello ricciolino... se solo ci penso: che brutto che era quel telefilm!!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte!
    Oggi hanno portato il mobile e il divano nella mia casetta,non vedo l'ora che finiscano di montarli
    A dopo!

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno...oggi il tempo è un po cosi....dovevo andare al mare...
    questo pm partita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Buongiorno a tutte
    che caldo

Sono strafelicissimissima! (non sò se rendo l'idea) anche perchè le 2 ragazze che erano con me sono state "invitate" ad uscire... per cui sono rimasta solo io e lui mi ha fatto tipo 6 domande... ma evidentemente è andata bene perchè mi ha fatto i complimenti....

bene da domani a studiare Rollo per l'8 luglio.. col bene che ti voglio vedrai non finirà iaiaiaià!!!! ... il caldo fa brutti scherzi..

Ps: Per Mary Grazie per gli sconguri!!!
    Complimentissimi iana

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buongiorno!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno ragazze grazie mille per i complimenti siete state tutte molto carine!

Oggi avevo il colloquio per il tirocinio!!!

Splendido bellissimo!! comincio a fine giugno in una comunità alloggio per minori a Elmas... credo che imparerò tantissimo!

ora vado a preparare il pranzetto...

CIBO! CIBO!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    aiuto fa troppo caldo.........mi evapora la voglia di studiare..........

Pagina 1311 di 4859 PrimoPrimo ... 3118111211126113011309131013111312131313211361141118112311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy