Buon pomeriggio ragazze..fra un po' la partitaaaa!!
La volete vedere una foto carina![]()
Ultima modifica di Lunete : 09-01-2008 alle ore 11.14.28
ta bonaaaaaaaaaaaaa
OOOOOOOOOOOOOOOOOH ma che booooonaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Lunete
![]()
Originariamente postato da Tiessina
OOOOOOOOOOOOOOOOOH ma che booooonaaaaaaaaaaaaaaaa
GrazieOriginariamente postato da AshersNei
ta bonaaaaaaaaaaaaa![]()
che bona luneche seria però
![]()
Allora beccati questaOriginariamente postato da Tina ^_^
che bona luneche seria però
![]()
Scusate,è lo scazzo prepartita,ora smetto![]()
Ultima modifica di Lunete : 09-01-2008 alle ore 11.14.28
Ekomi a casa... Tante ulizie, cmq è tutto O.K!! Ke bello, Villasimius pullulava già di gente... Nn vedo l'h di andaaaaare
!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiii la partita è inizizataaaaaaaaaaaa!!
PS... Lune sei un ammmmmoreeeeeeeeeee, ta bonaaaaaaaaa nelle fotine!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Siiiiiii,. goalllllllllllllllllllllllll![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
GOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!!!!
Grassie Mari![]()
ke caruccia Lune!!!!! io stavo dormendo mezz'ora visti ke oggi sarà una lunga nottata di studio, e quella Biiiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiip biiiippppppppppp della mia vicina di casa di casa psicopatica, quella ke abita su ha zaccato un urlo quando ha segnato l'Italia e min dari fattu oberri su coru!!!!
povera romyOriginariamente postato da Romy
ke caruccia Lune!!!!! io stavo dormendo mezz'ora visti ke oggi sarà una lunga nottata di studio, e quella Biiiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiip biiiippppppppppp della mia vicina di casa di casa psicopatica, quella ke abita su ha zaccato un urlo quando ha segnato l'Italia e min dari fattu oberri su coru!!!!![]()
prima o poi ci sarà la rissa, il bello è ke è una mia coetanea ke studia all'università, non è una bambina di età intendo, sento tutto, le telefonate con la madre poi ve le raccomando!!!!!![]()
Ultima modifica di Romy : 22-06-2006 alle ore 17.36.09
ihihihih vai col crastuloooooooooooOriginariamente postato da Romy
prima o poi ci sarà la rissa, il bello è ke è una mia coetanea ke studia all'università, non è una bambina di età intendo, sento tutto, le telefonate con la madre poi ve le raccomando!!!!!![]()
![]()
Si, xkè ke si diconoooooooooOriginariamente postato da Romy
![]()
?????????'
Mary
"The Crow"
Evvaiiiiiiiii Inzaghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Mary
"The Crow"