si, per la sinusite
l'udm ha trovato facilmente parcheggio?
si, per la sinusite
l'udm ha trovato facilmente parcheggio?
non sono uscita
l'udm uscirà con l'ombrello?
no, qui c'è il sole
l'udm ha comprato il mango?
no...
l'udm deve prendere un pò di coraggio e fare una cosa che rimanda da troppo tempo?
no
l'udm è su msn?
no
l'udm legge dylan dog?
no
l'udm oggi va a trovare un'amica che non vede da tempo?
no, però domenica la vedo![]()
l'udm tra poco va a cucinare?
no,prima doccia.
l'udm ha voglia di riposarsi un pò?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
mi piacerebbe ma non posso
all'udm quanti esami mancano per laurearsi?
nessun esame...ho già dato, anni fa
L'udm fuma?
Sì!!
L'udm adora il cornetto???![]()
preferisco il rustico
l'udm è nottambula?
non più
l'udm ha la febbre?
naaaaaa
l'udm che programmi ha per stasera?