Un viaggio
rigiro
Un viaggio
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
scarpe con il tacco a spillo
rigiro
un paio di pantaloni neri
c'è personaggio (di un libro o di un film) con cui vi identificate?
in questo momento con Chiara di centovetrine...sempre pronta a perdonare e per questo spesso la si prende nel...![]()
Rigiro
Molto spesso in John Coffey de Il miglio verde
rigiro
Al Pacino in "L'avvocato del Diavolo"
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
piu' letterari che cinematograficiDipende sempre un po' dal periodo, dal mio stato d'animo
ma posso dire che quella che non cambia mai, che rimane come un punto fermo dentro di me e'
Jane Eyre
E invece a me piacerebbe sapere:
qual'e' (se c'e') un personaggio mitologico nel quale vi identificate?
uuuh!! Questa la prendo al volo per citarvi un pezzo del film "Santa Maradona", anche se non è una mia risposta alla domanda... pero' mi fa ammazzare dalle risate!!
"Ma fa per caso parte di quegli esseri mitologici, con il corpo da uomo, e la testa di caXXo?!"![]()
Rigiro![]()
in Arianna(quella del minotauro) ahahahah
rigiro
cerere
seguite gli oroscopi?
A volte in Penelope che tesse la tela e attende..altre nel combattiero e tenace Ulisse....Originariamente postato da Alessia Va
piu' letterari che cinematograficiDipende sempre un po' dal periodo, dal mio stato d'animo
ma posso dire che quella che non cambia mai, che rimane come un punto fermo dentro di me e'
Jane Eyre
E invece a me piacerebbe sapere:
qual'e' (se c'e') un personaggio mitologico nel quale vi identificate?![]()
Non seguo molto l'oroscopo (anche se l'ho letto proprio stamane sul giornale!)
e vi chiedo:
Cosa fate se il vostro partner non mostra lo stesso entusiasmo che avete voi nella relazione????![]()
dipende da che cosa si intende per entusiasmo.
Se lo si intende come "interesse verso l'altro" o proprio come spinta vitale che porta avanti il rapporto, che vedo più come una cosa caratteriale.
Beh, nel primo caso cercherei di capire se non è più innamorato di me o se semplicemente si è un po' seduto. Se si sta insieme da parecchio tempo, ma anche no, può essere che si spenga un po' la curiosità di conoscere l'altro... e allora potrei pensare a quelche strategia per riaccendere la fiammella.
Nel secondo caso, invece può essere che lui sia così caratterialmente, e non per questo non sia interessato al rapporto... cercherei di accettarlo così' com'è, anche se è diverso da me e anzi, proprio per questo!
e se questo proprio mi fa stare male, mi chiederei "non ho proprio altra scelta o posso scegliere?"
domanda: cosa fate quando siete tristi? vi godete la tristezza o la evitate?
dipende...la maggior parte delle volte la evito riempiendomi la giornata di cose da fare per non pensare....ma il tutto è rimandato alla sera, quando nel buio della notte e nella solitudine del mio lettuccio devo per forza fare i conti con lei....e cerco di godermela come componente della vita....
"Non c'è rosa senza spine..."
Ah ho dimenticato:
rigiro
mi godo la tristezza... se sono triste voglio essere triste...
rigiro