• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1315 di 4859 PrimoPrimo ... 3158151215126513051313131413151316131713251365141518152315 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,711 fino 19,725 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MellyMemy
    in bocca al lupo romy e malfa!!!!
    Mary m sarebbe piaciuto venir a vederti! io giovedì devo esser al piccolo auditorium alle 8 e dobbiam rimaner là tutto il giorno... capisco le varie prove,ma tutta una giornata lì sarà davvero stressante e stancante...arriverò all'ultimo spettacolo morta!

Come come sta andando? Oramai siete ad un passo anke voi !! Tutto pronto?
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    sì Mary è tutto pronto,solo ke queste ultime settimane stiamo facendo prove su prove ed è davvero stancante... anke xkè ormai è da natale ke lo stiamo preparando!poi questi gg abbiam pure fatto "volantinaggio"... andavamo per negozi a kieder se c potevan affiggere la locandina (ho messo la foto nel mio blog, l'hai vista?)in più,oltre alla quota della palestra e la quota x la compagnia,sto spendendo un sacco d soldi tra scarpe,calze,abiti,ecc.... xò nn vedo l'ora!!! spero ke alla fine verrò ricompensata dalla soddisfazione... speriamo!!
    purtroppo xò siamo un po' sotto con le vendite..
    Mary ma il comunale nn è lo stesso del piccolo auditorium (anke quest'ultimo è del comune)??
    Ultima modifica di MellyMemy : 22-06-2006 alle ore 23.24.11

Buonanotte!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MellyMemy
    sì Mary è tutto pronto,solo ke queste ultime settimane stiamo facendo prove su prove ed è davvero stancante... anke xkè ormai è da natale ke lo stiamo preparando!poi questi gg abbiam pure fatto "volantinaggio"... andavamo per negozi a kieder se c potevan affiggere la locandina (ho messo la foto nel mio blog, l'hai vista?)in più,oltre alla quota della palestra e la quota x la compagnia,sto spendendo un sacco d soldi tra scarpe,calze,abiti,ecc.... xò nn vedo l'ora!!! spero ke alla fine verrò ricompensata dalla soddisfazione... speriamo!!
    purtroppo xò siamo un po' sotto con le vendite..
    Mary ma il comunale nn è lo stesso del piccolo auditorium (anke quest'ultimo è del comune)??
    Il Comunale è il Teatro- Ente lirico, di fronte a Piazza Giovanni.

Ah no è da 1 pò ke nn entro nel tuo blog... L'ho vista, carinisisma Melly, molto colorata e simpatica !!

Ti capisco x le spese, ogni anno diciamo ke spendiamo -, ma alla fine 1 cosa tira e l'altra ed è sempre tanto.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

dai,dai,poi domanio c racconti bene ke m piacciono queste cose d danza!baciiii,buonanotte

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    In bocca al lupo a Romy e Malfa!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    buongiorno! grazie ragazze, poi vi racconterò...!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiorno!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno
    avete visto il tempo? sembra che sia andata via l'afa
    qui in camera a finestra aperta ho addirittura freddino ihihi che bello finalmente

io muoio dal caldo...

Originariamente postato da AshersNei
    io muoio dal caldo...
    io no gne gne gne

ragazze che brutto nn trovavo un pesce nell'acquario stamattina e pensavo che fosse morto e che l'avesse tolto mia mamma....invece era sotto il filtro dell'acquario con il pesce pulitore grande che se lo mangiava!! poverino era il più piccino, era da giorni che stava sempre su senza mai scendere nel fondo....ora capisco perchè, l'altro pesce gli dava la caccia poverino...... l'ho dovuto togliere tutto smangiato

qualcuno mi presta un pò di voglia di studiarE?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Tipete che è successo all'amore tuo??

Ciao a tutte! Evviva , oggi vado alla festa della mia vecchia compagna di liceo e rivedrò molti miei ex compagni di scuola che non vedo da un po' (a parte il mio ragazzo)!! Son contenta

Originariamente postato da ianaiana
    devo trovare i campi da tennis che sono vicino a Monte Urpinu come devo fare se voglio visualizzare una cartina su internert?

Spero di essermi spiegata!
    Informati, magari tramite internet stesso, della via in cui si trova il campo, poi vai sul sito di viamichelin: ti fa vedere le mappe, e, se vuoi, anche l'itinerario da seguire per arrivarci
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Vai qui
    Sulla sinistra metti la città e poi su Ricerca libera scrivi: monte urpinu complesso tennistico
    Non conosco la zona quindi non so se viene la cartina giusta
    Questo non lo conoscevo!!
    Originariamente postato da malfattrice
    ragazze fate gli scongiuri per me e Romy perchè domani abbiamo bisogno di fortuna

Originariamente postato da Tina ^_^
    forza romy e malfaaaaa

aiuto ragazze mi stanno mangiando viva le zanzare qua a casa ma nn le vedo agiscono silenziose queste piccole bastarde
    Quoto...

buongiorno
    avete visto il tempo? sembra che sia andata via l'afa
    Ma quando mai...

ragazze che brutto nn trovavo un pesce nell'acquario stamattina e pensavo che fosse morto e che l'avesse tolto mia mamma....invece era sotto il filtro dell'acquario con il pesce pulitore grande che se lo mangiava!! poverino era il più piccino, era da giorni che stava sempre su senza mai scendere nel fondo....ora capisco perchè, l'altro pesce gli dava la caccia poverino...... l'ho dovuto togliere tutto smangiato

Partecipante L'avatar di Anthony34
    ciaooo a tutte l'estate ormai è arrivata, ultimi sforzi per dare gli ultimi esami e in bocca al lupo per i risultati...è dura lo so, ma gli sforzi verranno premiati... io sono al secondo esame di stato ciaoooooo smak
    Non guardare con i tuoi occhi, ma osserva con gli occhi di chi vede tutto buio intorno a se ......Andre...

Pagina 1315 di 4859 PrimoPrimo ... 3158151215126513051313131413151316131713251365141518152315 ... UltimoUltimo

Privacy Policy