l' upm ha in firma la canzone di jovanotti che adorooooo![]()
l' upm ha in firma la canzone di jovanotti che adorooooo![]()
e l'upm ha in firma una cosa vera di un film veramente bello
credo che l'upm in questo week-end sarà dalle mie parti...![]()
l'upm oggi è soddisfatta di come è andato il lavoro
l'uppm ha la palla di vetro come fa?basta co sti 60 sec di tempo è lentooooo
l'upm è una scheggia
upppm Aurora, nell'avatar, sei sopra la torre di Pisa ???
l'upm ha un bel paesaggio come avatar![]()
Ultima modifica di marlin : 20-06-2008 alle ore 14.45.44
l'upm si riferiva a aurora![]()
l' upm ama qualcuno![]()
l'upm è stratifosa del milan
l'uppm era da un po' che non lo trovavo e gli ho lasciato la descrizione nell'identi-nick!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è la mia dolce conterranea![]()
l'ultima volta che ho letto notizie dell'upm il cuore mi è diventato piccino piccino per la tristezza----è così bello trovarti!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ama la fotografia![]()
si....a volte sono per strada e mi piacerebbe fermare dei momenti...ma non sono molto brava...ma promuovo un mio amico che è bravissimo!
dell'upm non so nulla a parte il nome...
(Haruki Murakami)
Upm.io dell'uppm so che è di genere maschile e di provenienza livornese![]()
L'uppm fa parte della "famiglia" del thread palla..
L'upm è stata più veloce di me a scrivere..cara..
![]()