dipende dalle volte... Il più delle volte piango come una fontana però... Quindi direi che mi godo la tristezza
Rigiro
dipende dalle volte... Il più delle volte piango come una fontana però... Quindi direi che mi godo la tristezza
Rigiro
mi distraggo con altro
cosa fai se il/la partner dice che vuole una pausa di riflessione?
lo mollo... è una cavolata la pausa
rigiro
gliela concederei senza problemi ma precisando che anche io rifletterò sulla sua richiesta di pausa...(detto tra noi..se mai alla fine della pausa tornasse forse non mi troverebbe)
rigiro
x amore!!
l'ultima volta ke avete pianto?
ops
questa primavera quando ho scoperto l'inganno e le menzogne di una persona che diceva di volermi bene....
rigiro..
concordo con MayMelody!!
Se vi tradisce perdonate?
dipende dal tipo di tradimento..
x un bacio ho perdonato, se c fose andato a letto no
rigiro
se tradisce crocifiggo
rigiro
L'ultima volta che ho pianto... Circa dieci giorni fa, per la situazione strana che si era sviluppata tra Lui e me.
Se mi tradisce, e lo amo, si, perdono... anche se Lui vivrebbe un inferno per riavermi.... Posso essere parecchio vendicativa!![]()
![]()
Rigiro![]()
no non perdono...mi perde definitivamente
sti cavoli che lo perdono......s'arrangiasse
rigiro
non saprei. Ne parlerei fino alla nausea e poi deciderei.
rigiro
non credo riuscirei a perdonare...
e voi avete mai tradito e se si, avete confessato?