la mia upm è dolcissima![]()
la mia upm è dolcissima![]()
Non faccio parte del thread palla e non sono dolcissima..dunque non sono la vostra upm![]()
l' upm nega...
l'upm si arrabbia con me![]()
Ben ritrovata uppm..
La mia upm continua ad essere più veloce di me..
Ho fatto confusione..![]()
l'upm ha fatto conusione![]()
Grazie per la comprensione upm..![]()
![]()
upm perhce non studi?![]()
l'uppm non vuole andare a studiare perchè sta assistendo alla creazione di una famiglia...
l'upm ha voglia di entrare a far parte di una bellissima famigliaaaaaaaaaaa?
Ultima modifica di Morgana-z : 20-06-2008 alle ore 15.58.53
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Uppm sto studiando..
Un occhio al libro e l'altro qui..
L'upm dice benissimo..![]()
upm!!!!!!!
![]()
Buon pomeriggio upm..![]()
ciao upm
upm...come possiamo convincere faralas! ? dici che sarà sensibile al tema dello scoping?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Upm io non pronuncerei parole che iniziano con - scop in presenza di Faralas![]()
upm che ha fatto faralas??? bello l'avatar!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...