ho dormito
( decisamente tanto
) e mi sento meglio
Ma oggi mi girano con moti rotatori opposti (questa viene da A Beatifull mind
ma rende l'idea
)
![]()
![]()
![]()
ho dormito
( decisamente tanto
) e mi sento meglio
Ma oggi mi girano con moti rotatori opposti (questa viene da A Beatifull mind
ma rende l'idea
)
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
So che prima o poi riuscirò a dimenticarti...ma è difficile![]()
e anche qst anno la fiera è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!lavoro faticosissimo x un mese... e poi in fondo :1500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...orsacchiotto a ottobre si va a sharm!!!![]()
![]()
peggiora
il mio umore peggiora
Inizio a scavare
edit: Ore 12.45
Ora sono proprio furiosa
Ma esistono degli esseri umani su cui si possa fare affidamento?? e che mantengano un impegno preso??
Sono l'unica a pensare che per mantenere un'amicizia bisogna anche mantenere gli impegni presi, per quanto stupidi??
Sono furiosa![]()
Ultima modifica di Rae : 22-06-2005 alle ore 14.51.41
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho passato Sviluppo Cognitivo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!!!!!!! e vai!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
riflessione:> so che nn perdo la fiducia nell'amore, so che anche se il nostro amore è finito nn dirò mai "nn credo più nell'amore" perchè sarebbe egoistico, sarebbe ingiusto per me se provassi questo, ma so invece che amerò di nuovo e crederò nell'amore, lo guarderò negli altri, e tra poco tornerò a provarlo, nn so come e quando e con chi, ma so che esiste ed esisterà di nuovo per me . non dirò "non amerò più nessuno quanto te" perchè io nn ti appartengo più , voglio amare in modo diverso perchè ogni storia è a sè.nn meriti di sconvolgere più il mio cuore con pensieri negativi.<
DE-PRESS (ora meno de-press)
non riesco a concentrarmi
Non riesco a studiare con questo caldo...la testa mi esplode...
![]()
![]()
voglia di studiare meno di zero...
con sto caldo poi...
ma ci sono 1500pag che mi aspettano...
e ho solo 2sett di tempo...la solita fortuna...
visto che stasera ho rinunciato a uscire con te perchè sono troppo indietro con lo studio![]()
adesso devo proprio mettermi a studiareeeeeee!!!!!!!
io sto caldo non lo reggo
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
grandissima Azzu!!!!!!!![]()
![]()
concordo....mi sto squagliando!!Originariamente postato da claudina
io sto caldo non lo reggo
![]()
uff...sicuramente l'esame di ieri non è andato bene e non mi va di studiare oggi...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Vi pare normale che stamani sono svenuta,poi sono andata in facolta'in motorino
[mettendoci il doppio del tempo xche'c'era Pitti,lo sciopero dell'autobus e la manifestazione della CGIL
]e la'mi sentivo poco bene..ero accaldatissima...torno a casa,38 di febbre
mi incazzo,prendo la tachipirina,dormo,faccio una sudata disumana
e ora niente febbre...è normale?
![]()
Elemi dispiace che stai male!! ora va meglio? sicuramente è anche colpa di questo orrendo caldo
io sono strafelice perchè ho finalmente prenotato la nave per andare in corsicaaaaaa
accidenti, non mi ero accorta di essere arrivata a quota 1200 messaggima dove ho la testa oggi
e comunque....![]()
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 22-06-2005 alle ore 20.22.18
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Per oggi le telefonate di insulti di colleghi-amici dovrebbero essere finiteforse sono un po' stronzo in questo periodo
ho bisogno di pensare ai desideri meii e basta ora.
Ecco: ora avrei bisogno di essere egoista davvero,come desiderio spontaneo e non come reazione.![]()