Upm, uppm...si può provare..![]()
Upm, uppm...si può provare..![]()
le mie upm parlano di faralas![]()
le mie upm mi nominano...cosa devo fare?
accetto
qualsiasi cosa sia![]()
bravo upm!!! non preoccuparti, sono cose del tutto lusinghiere....passa un minuto al 3d palla e vedrai...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
uppm io non ti devo proporre nulla!!!!![]()
upm...ti posso dire che faralas si troverà circondato da almeno 3 donne se accetta la proposta....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm io mi vorrei escludere se è possibile
ve lo lascio tutto x voi
![]()
all'upm piace costacurta
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
che il mio upm è uno scout???
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
ciao mitica upm![]()
l' upm tra poco avrà un leggerissimomal di pancia![]()
l upm sta a rosika![]()
l' upm avrà un fortissimo mal di pancia....![]()
l'upm augura il mal di pancia a....Fred??? no, no....serve che sia in salute e pimpante!!!
(Haruki Murakami)
L'upm ha proprio ragione..![]()