Non lo so...non mi viene in mente niente...forse è proprio questa la cosa inspiegabile...il cervello così annebbiato!! Però ci sto pensando e se quando mi verrrà in mente qc sarete ancora qui ve lo scrivo!
Rigiro!
Non lo so...non mi viene in mente niente...forse è proprio questa la cosa inspiegabile...il cervello così annebbiato!! Però ci sto pensando e se quando mi verrrà in mente qc sarete ancora qui ve lo scrivo!
Rigiro!
Originariamente postato da psicocoscienza
l'ultima cosa inspiegabile che vi è capitata?![]()
inciampare in una valigia lunedì...non c'era...da dove capperi è spuntata.... e martedì...guardare tra delle sbarre e vederlo....
rigiro
Ciao ragazzi!
Forse vi sembrerà stupido (di certo!) ma mi è capitato di trovare la mia barretta della valutazione di ops (prima solo verde) colorata di rosso e giallo, come molti di voi...che significa? C'è qc che mi spiegherebbe il senso dei colori verde, giallo e rosso sulla barretta?
Grazie!
Rigiro
Ero alla fermata e il bus non arrivava....allora ho messo gli occhiali da sole e mi sono tuffata nel romanzo.....e poi ho chiesto ad una ragazza se percaso il bus fosse passato in anticipo...
...il tutto con una lente si e una no degli occhiali.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao, la barretta indica le votazioni che ti fanno gli altri utenti, interamente verde=tutti voti positivi, un po' di rosso e giallo vuol dire che qualcuno ti ha dato un voto medio, un altro terribile....Originariamente postato da cristinella
Ciao ragazzi!
Forse vi sembrerà stupido (di certo!) ma mi è capitato di trovare la mia barretta della valutazione di ops (prima solo verde) colorata di rosso e giallo, come molti di voi...che significa? C'è qc che mi spiegherebbe il senso dei colori verde, giallo e rosso sulla barretta?
Grazie!
Rigiro
non mi viene in menteOriginariamente postato da psicocoscienza
l'ultima cosa inspiegabile che vi è capitata?
preferite lavorare soli o in gruppo?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
sola solissima
rigiro
preferisco lavorare da sola
rigiro
Da solo
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
da sola..
rigiro
Visto che non lavoro, posso rispondere per lo studio... preferisco da sola.
Però per il lavoro mi piacerebbe un bel lavoro di squadra e collaborazione costante.
rigiro
Grazie!!!Originariamente postato da psicologiaela
ciao, la barretta indica le votazioni che ti fanno gli altri utenti, interamente verde=tutti voti positivi, un po' di rosso e giallo vuol dire che qualcuno ti ha dato un voto medio, un altro terribile....
![]()
Per la domanda è bello lavorare da solo poichè non dai conto a nessuno nel bene e nel male...ma sapeste quanto è ricca l'equipe...più punti di vista diversi che si intrecciano e si arricchiscono l'uno con l'altro...vedere lo stesso oggetto con tante lenti spesso dà un aiuto che neanche immaginiamo...
![]()
Rigiro
Allora premesso che non lavoro rispondo per lo studio: preferisco studiare da sola e poi scambiare opinioni con le mie colleghe... in pratica una via di mezzo
Rigiro
x quanto riguarda lo studio preferisco studiare in due, le cose mi entrano + facilmente in testa...ma studio sempre da sola
rigiro
Per le attivita' creative o di concetto sicuramente da solo, pero' altri tipi di lavoro richiedono necessariamente la squadra.Originariamente postato da firemoon
preferite lavorare soli o in gruppo?
Altro giro.