uffffcaldooooooooooooooooooo
![]()
uffffcaldooooooooooooooooooo
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
E un altro esame è andatoooooooooo
Adesso![]()
Non vedo l'oraaaaa
![]()
Ciccia, ti sn vicina...Stasera ti porto a spasso
![]()
Ultima modifica di Angel83 : 23-06-2005 alle ore 18.21.34
Non so se ho più sonno o più caldo![]()
Come vorrei dormire su un materassino in una piscina!!Se poi qno mi facesse il massaggino che mi deve....
![]()
...ma perchè devo avere così paura di chiamarlo??!!!![]()
![]()
![]()
Dunque,i miei oggi erano in giro in auto,l'auto si ferma e cercano di rintracciarmi per farsi venire a prendere.Mia madre ha il telefono scarico,allora tentano col cellulare di mio padre.In rubrica cerca il mio numero,ma non c'è.ok dopo che un loro amico li ha riportati a casa mia madre mi dice ( in qyuesto periodo devo stare in casa con loro) "tuo padre in rubrica non ha il tuo numero,ma ha quelli dei tuoi amici e delle tue amiche" io penso "ah" e poi "come?"
"cioè mio padre hai i numeri di telefono dei miei amici e delle mie amiche?"
"ma come cazzo fa ad avere questi numeri?" e soprattutto "ma che cazzo se ne fa dei numeri di telefono delle mie amiche?"
dopo qualche minuto di confusione nel quale ho riflettuto su come queste informazioni sconvolgessero completamente l'idea che avevo di mio padre
mi sono ricordato che durante una vacanza avevo portato il suo cellulare e probabilmente avevo salvato in memoria i numeri della mia scheda.
Nel frattempo mio padre aveva mandato un messaggio di aiuto al mio amico Antonio che gli ha risposto con un "ma chi sei?"e telefonato a una Francesca :shy2: che non ricordo chi sia,credendo si trattasse di mia sorella (che nella mia rubrica è sotto il nome Francy).
Ho intenzione di marchiargli a fuoco il mio numero di cellulare su una mano![]()
Buongiorno...buongirno.Oggi mi son proprio svegliata di buon umore!!Speriamo di rimanere così fino a fine giornata!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
secondo giorno di self made therapy, tutto procede per il meglio mentre l'universo congiura. inizio a chiedermi se davvero il mondo non sia pieno di incompetenti, boriose, teste di cazzo. potrei essere la numero uno, ma preferisco farmi male da sola che farmi far male da altri.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mi chiedo se questo velo di inutilità mi lascerà...opppure dovrà restare alugno ad offurscare i miei sensi...spero ogni giorno che accada qualcosa di nuovo e sorprendente
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
...* e dentro un vuoto pesante come un macigno*...
perchè stare così male quando tutto va bene?
* cosa ti è successo? perchè sei così triste?*
...come spiegare che non lo so...
...che mi capisco meno di quanto mi capiscano gli altri...
... o che mi capisco così bene che non voglio guardarmi dentro...
...e preferisco rimanere nel limbo?...
...
Che bellooggi mi sento meglio....sarà perchè è arrivato il week end oppure perchè il mio cuore si sta risanando?!?
ma quanti curricula sto inviando!
per posta, per mail, registrazioni on-line...sms!
forse sarà arrivato anche a casa vostra!
Certi modi di fare insistenti proprio non li reggoPerchè cavolo vuoi rovinare tutto
?? Non puoi usare un pò quella cosa ovale che hai attaccata al collo
???
che aaaafaaaache afa che fa
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ragazzuoli,sto morendo di caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo...sono uscita e mi son fatta una sauna assurda x strada!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
AVVISO: non lavorate MAI per le agenzie di promozioni!!
Mi devono ancora pagare Marzo( tra l'altro ero andata a lavorare puntuale anche con 20 cm di neve fuori di casa.. io deficiente no
) !! un mese che chiamo e mi dicono che stanno avviando il pagamento ( che dovrebbe per contratto avvenire entro 60 gg
) , settimana scorsa mi dicono che hanno avviato il sollecito, oggi nessun assegno nella mia posta
Chiamo e mi dicono che la tizia dei pagamenti mi richiamerà. Non mi richiama.
Chiamo io ( eh beh ciccia con chi cavolo pensi di avere a che fare?? ) furiosa come una biscia e chiedo "cosa devo fare per essere pagata?? Ho gia contattato dei legali, è necessario avviare le pratiche o pensate di pagare? "
La risposta della deficiente è stata " conosci degli avvocati? O beata te.. che ti devo dire?"
![]()
![]()
Io tra me e me urlo razza di deficiente che non sei altro " Che mi devi dire?? Ho firmato un contratto , lavorato regolarmente, i prodotti di ho fatti vendere e ho dato gli omaggi, come da contratto e voi DOVETE pagare!! "
" ho una lista di pagamenti che verrà avviata in luglio .."
Ma io la uccido quella li!! Denuncio l'agenzia
!! Ma stiamo scherzando
???
fine dello sfogo
ma non della rabbia![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....