buongiorno.
..........
&
..............
(
)
Buongiorno!stamani mi son svegliata alle 7.30 perchè quelli del piano di sopra han fatto un sacco di rumoree in più ero disperata perchè non trovavo più la gatta...dopo mezz'ora ho scoperto che era nascosta in un angolino dietro la tenda e anche se la chiamavo non veniva... monella!!!
![]()
grazie ancora a tutte per i complimenti, siete dolcissime!
GIORNO!... CALDO AFRICANO ANCHE OGGI
... Ash mi chiedo che cosa ci 6 andata a fare in Africa.. aspettavi 1 mesetto e arrivava lei qua..
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
in effetti...Originariamente postato da ianaiana
... Ash mi chiedo che cosa ci 6 andata a fare in Africa.. aspettavi 1 mesetto e arrivava lei qua..
aiuto nn riesco a memorizzare logica![]()
Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Com'è andato lo spettacolo????
Io ho vissuto i preparativi di laurea di mia sorella l'anno scorso... credo sia normale tanto nervosismoOriginariamente postato da emmeemme
so che qualcuna avrà voglia di mandarmi a cag...perciò scrivo in piccolo.....Oggi stava nascendo una discussione sulla mia torta di laurea....che rabbia che mi ha preso. Io la voglio come la voglio (che concetto cretino) e scommetto che in pasticceria me la preparano come lka voglio e non mi devo mica accontentare, anche perchè non voglio mica chissà che di strano.... Bo, forse siamo tutti un po' stanchi e stressati....
![]()
![]()
Ma la torta deve essere come la vuoi tu!!!![]()
li il caldo era + sopportabile! cmq io nn sento tutto questo caldoOriginariamente postato da ianaiana
... Ash mi chiedo che cosa ci 6 andata a fare in Africa.. aspettavi 1 mesetto e arrivava lei qua..![]()
guardate che ho fatto col programma x fare i personaggi di south park...io al marefinchè si può sognare
![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 21-02-2008 alle ore 16.48.13
ops eccola
Ultima modifica di Tina ^_^ : 21-02-2008 alle ore 16.47.55
e ora....signori e signore, la creazione di cui vado + fiera.......las sei uscita uguale![]()
![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 21-02-2008 alle ore 16.47.55
trooooppo ugualeOriginariamente postato da Tina ^_^
e ora....signori e signore, la creazione di cui vado + fiera.......las sei uscita uguale![]()
![]()
belllllisssimaaa
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
trooooppo ugualebelllllisssimaaa
![]()
![]()
Ke belline!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA