Preferisco in gruppo perchè da sola trovo sempre qualcosa per distrarmi...
rigiro
Preferisco in gruppo perchè da sola trovo sempre qualcosa per distrarmi...
rigiro
cosa pensi dei tuoi parenti?
beh diciamo ke nn mi posso lamentare anzi....soprattutto alcuni zii dalla parte di mio padre sono "forti"...faccio un es. a ferragosto ci ritroviamo da anni tutti da mia nonna...e da copione si fanno i gavettoni...i primi a cominciare sono sempre loro....poi skerzano...insomma mi trovo bene sl ke a volte se ne escono kn certi ragionamenti un po vekkiottie davvero nn li sopporto quando ogni volta ke ti vedono iniziano a kiedere " e come va l'università (anzi la scuola)...e quanti esami hai dato"...ma nonostante ciò sn legata sia loro ke a i miei cugini...senza non saprei come fare!!!
Diciamo che mi trovo bene con la maggior parte di loro soprattutto con mio nonno materno (che è anche l'unico che mi è rimasto) e la i miei zii materni... l'unico problema è che sono tutti abbastanza vecchiotti...
Rigiro
li adoro quando danno la mancetta
rigiro
i miei parenti mi piacciono un sacco, per me la famiglia è davvero molto importante!![]()
vi infastidisce la maleducazione dei bambini di oggi?
si... non ho grande simpatia dei bambini in generale... è un rapporto equilibrato: io non piaccio a loro, loro non piacciono a me!
rigiro
mi infastidisce la maleducazione in generale...
rigiro
E' fichissimo stò gioco!!!Pure io...![]()
![]()
La maleducazione dei bambini mi infastidisce ma nn do loro la colpa...
Domanda : avete mai avuto attacchi di panico?
Flò
no
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
no
rigiro
No....
Chi scegliereste come compagno/a per stare insieme su un'isola deserta? (fidanzati/e esclusi/e!)![]()
E' difficile scegliere...penso che porterei il mio cane, dovendo stare da sola, forse è meglio portare qualcuno con cui inevitabilmente litigheresti in una situazione del genere!!Cmq mi farebbe compagnia e mi farebbe tante coccole....Originariamente postato da psycomarina
No....
Chi scegliereste come compagno/a per stare insieme su un'isola deserta? (fidanzati/e esclusi/e!)![]()
Rigiro...
Flò
a termine...??? tipo isola dei famosi?Originariamente postato da psycomarina
No....
...![]()
il mio analista! farei 3 mesi di training intensivo!
povero lui!![]()
rigiro!
porterei un mio amico
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"