• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 132 di 372 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,966 fino 1,980 di 5573
  1. #1966
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ecco inizio ad odiare l'estate.

  2. #1967

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Non mi sembra vero, oggi ho baciato la mia amica

  3. #1968
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Quando si tratta delle persone a cui voglio bene, a cui tengo di più....perdo ogni forma di orgoglio, e persino la dignità.
    Mi addosso ogni colpa, e qualunque timido tentativo di dare le colpe all'altro evapora nel giro di poco tempo, perchè alla fine sono sempre io a sentirmi la colpevole di tutto.
    Del resto, per quello che penso di me, è molto coerente che io finisca per addossarmi tutte le colpe. Una persona sbagliata sbaglia sempre, ha sempre la colpa di tutto quello che accade. E la cosa peggiore è che non mi pento di questo orgoglio buttato, di questa dignità perduta. Sono disposta a tutto, per le persone importanti. Anche ad essere calpestata. E puntualmente, vengo calpestata, perchè sono io a strisciare sul pavimento come un essere insignificante e invisibile

  4. #1969
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    un pò d'amore....ecco cosa ci vorrebbe......

  5. #1970

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Il bianco è nero e il nero è bianco

  6. #1971
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ufff...
    la prossima volta mi mordo la lingua!!

  7. #1972
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Godo di questo vento
    che caldo mi accarezza il corpo,
    scivola, confondendo il tessuto
    dei miei vestiti e dei miei pensieri,
    mi arruffa i capelli
    che giocano a rincorrersi,
    porta con se
    gocce pesanti di pioggia,
    nella polvere assetata.

  8. #1973
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Scriverò che sono contenta che ci siate sempre, ma è una bugia.
    La bugia e la sofferenza più grande è, appunto,che voi, che dovreste essere la certezza fondamentale, non siete stati in grado di capire.
    Voi, che dovreste essere preposti all’aiuto, non potete fare a meno di spargere l’ombra della melanconia. Come una malattia genetica autoimmune, create qualcosa preposto all’autodistruzione. Vorrei avere avuto maggiori capacità per leggere Freud ed i suoi discorsi sulla pulsione di Morte.
    L’ultima cosa di cui avevo bisogno era una confessione, in un miscuglio consapevole di tetraidrocannabidiolo e alcool, che avevi già provato a toglierti la vita. Lo sapevo. Lo fai ogni volta che te ne freghi di Carlotta, della sua salute, ogni volta che guidi ubriaco, ogni volta che esageri, che passi pericolosamente dal “ti amo” all’ “esci di qui”.
    Non c’è bisogno di coltelli. Non credo ci sia bisogno della scusa di un genitore morto, perso da quando avevi 13 anni e tenuto in vita fino ai 26. Con tutti i soldi del mondo, i migliori specialisti, tutta l’invidia delle persone che contemplava la favola cui amiamo credere di più.
    Eppure sei la persona che più mi avvicina a capire qualcosa. Martedì, a pochi metri, al Radetzky, un altro pezzo del puzzle che da mesi tento invano di ricomporre. Sempre tendenza all’autodistruzione, per sentirsi vivi.
    Vorrei poterti credere, che l’attaccamento che provo per te fosse altro. Ma oramai conosco fin troppo bene la mia tendenza al soccorso, fin troppo bene l’incapacità di amare di chi non lo è stato a sua volta.
    Ultima modifica di riversky : 05-09-2011 alle ore 10.36.47
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  9. #1974
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Non devo aspettarmi nulla,
    non sei capace di dare,
    solo di chiedere.
    Muso duro e occhi bassi,
    hai vergogna di quello che vorresti da me,
    ma non ne puoi fare a meno:
    troppo forti gli interessi,
    troppo grandi i compromessi
    che ad altri ti legano.
    E io nel mezzo,
    carne da macello sacrificabile.
    Non posso permetterlo però,
    io sono pulita,
    non devo nascondere nulla,
    e nulla farò per facilitare sporche dinamiche.
    Non starò al gioco per farmi stritolare.
    Siete pericolosi
    e vi starò semplicemente lontana.
    Sorda a ogni lamento,
    indifferente a ogni pressione,
    lontani gli occhi e la mente.
    Continuate i vostri sporchi giochi
    ...senza di me.
    Ultima modifica di fattoriale : 06-09-2011 alle ore 07.54.33

  10. #1975
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*stellina
    Data registrazione
    03-11-2008
    Messaggi
    96

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    il sole sorgerà sempre e comunque
    Ultima modifica di stella*stellina : 05-09-2011 alle ore 13.39.47

  11. #1976
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie
    Data registrazione
    11-08-2009
    Residenza
    Molto, molto a Nord
    Messaggi
    479

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Frustrazione come strumento di presa di consapevolezza del limite e spinta motivazionale al miglioramento
    "Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry

  12. #1977

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    stasera.....

  13. #1978
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Di questi tempi i programmi televisivi ispirano profonde riflessioni ed esistenziali domande...
    Una fra tutte: ma la tv...andrebbe messa nel secco, nella plastica o nel vetro?

  14. #1979
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Finalmenteeeee !!!

  15. #1980
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Tengo strette le emozioni che mi hai dato col tuo inaspettato messaggio.
    Non ti chiamerò, ho paura che queste tenere sensazioni mi sfuggano tra le dita.
    Le cullo e stringo a me...aspettando.

Pagina 132 di 372 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimoUltimo

Privacy Policy