Domani struffoli per l'onomastico di mammina!![]()
Domani struffoli per l'onomastico di mammina!![]()
domani metto a posto le cartacce in ufficio![]()
domattina 7ore di lavoro... e poi a casuccia!!
Chiara
Domani è il mio onomastico cosi quest'anno ho deciso di stare con la mia famiglia (da 7 anni non festeggiavo con loro) e mi magerò una bella pizza fatta da me
Mi mancherà solo l'Amore mio..![]()
Domani vado al servizio civile e poi pranzo con la mia amichetta che aa quanto pare non è più piccina....uff mia sto facendo vecchia![]()
domani vorrei andar a mangiar fuori con la mia ragazza visto che non è che ci vediamo tanto.. allora perche non organizzar un pranzetto d auna parte sfiziosa
domani vado da sola a napoli, la mia socia si è beccata l'influenza![]()
domani shopping natalizio![]()
domani mattina faccio le mei belle 7orette al lavoro, poi ricostruzione unghia, poi spero shopping...![]()
Chiara
domani pranzo con la famiglia fuori, per festeggiare il compleanno di mia mamma...spero di riuscire a riposare anche un po' nel pomeriggio, perchè ne avrei bisogno![]()
domani come ogni domenica è dedicata al calcio..![]()
domani penso di stare tutto il giorno a casa ad oziare
Styrofoam Crown
non so voi ma io ho un aereo che mi aspetta per la mia adorata sardegna!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
..di mattina dormo, e poi esco per comprare regali a tempesta
Chiara
Domani dovrò sbrigare una questione di lavoroe poi palestra
La sera starò sola perchè Andrea lavora (siccome il primo e il secondo lavoro non ci portano già via abbastanza tempo, pure il terzo lavoro doveva inverntarsi....giustamente la sera rimaneva libera
)