Ragazzi potete dirmi cosa sta spiegando adesso???
Ragazzi potete dirmi cosa sta spiegando adesso???
fiasketta è nel pallone....ho tanta paura...conforto...ho bisogno di conforto opsonliniani!
che tristezza sto 3d....![]()
che confusione....... help!
ragazzi una domanda, ma il libro attaccamento e psicopatologia siete riusciti a trovarlo? io non riesco ad averlo on line, non vivo a caserta per cui devo ordinarlo...ma non si trova...qualcuno sa qualche sito dove posso trovarlo? grazie mille
Salve a tutti ma ora noi 857 dobbiamo portare il nuovo programma???cioè anche il manuale??ma non è normale xò![]()
c'è nessuno che sta preparando questo esame per giugno?così possiamo confrontarci...
poi volevo chiedere a chi ha seguito il corso se c'è qualche pagine da saltare, qualcosa che il prof a lezione ha detto che non va studiato. grazie
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
tu a che stai?non hai proprio seguito il corso?
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
il professore al corso ha spiegato qualcosa che sul libro non c'è?
salve ragazzi, io ho finito di studiare tutto e ho quasi finito il ripasso, speriamo bene!![]()
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
Cortesemente potete dirmi se il Corso di Psicologia Dinamica è finito?Qualcuno,sarebbe così gentile da poter mettere a disposizione di tutti le attuali registrazioni dell'intero Corso, in copisteria da Agostino,come in altri anni?Ditemi per favore,quali autori ha spiegato il Prof?Quali i suoi assistenti?Quali i punti salienti ? Ricordate le domande date durante le lezioni?Quest'anno non mi è stato proprio possibile seguire a causa di problemi familiari.Vi ringrazio..