• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 132 di 1044 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232632 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,966 fino 1,980 di 15650

Discussione: il club della linea

marzia39
    Ospite non registrato
    Anch'io oggi ho ricominciato la dieta ma solo eliminando le cose a cui sono intollerante...Non ho ancora capito se funziona ma sicuramente mi fa sentire meglio in generale.Il problema è che sono intollerante al latte e iniziare la giornata senza il cappuccino è una tortura.Comunque dovrebbe durare "solo" due mesi e il tempo in realtà vola....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sono nervosissima,è un periodo un pò così...avevo raggiunto degli ottimi risultati e ora sregolatezza alimentare a tutto spianoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!sto lentamente e inesorabilmente ingrassando.
    ragzze datemi la forza e qualche buon motivo per nn mollare vi prego!
    valy

modramavrica
    Ospite non registrato
    non mollare perché lo stai facendo per te stessa!
    io mi sprono con dei jeans che cercavo di rimettermi da 5 anni e ci sono riuscita e adesso vorrei che mi stessero larghi!
    se hai fame nervosa mangia frutta oppure le gallette di mais che praticamente sono solo fibra e riempiono la pancia..
    anche io ieri ho ceduto e ho mangiato ben 2 gelati ma oggi recupero!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    grazie mod!di cuore!
    valy

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da cisbiina
    sono nervosissima,è un periodo un pò così...avevo raggiunto degli ottimi risultati e ora sregolatezza alimentare a tutto spianoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!sto lentamente e inesorabilmente ingrassando.
    ragzze datemi la forza e qualche buon motivo per nn mollare vi prego!

quoto... io avevo perso 12 kili... e ne ho gia' ripresi 5 e da giovedi' prevedo tracollo completo
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    ciao raga eccomi con i miei...troppi chili e la vogla di stare a dieta zero tutto ok in ufficio mangio poco sano e stop appena torno a casa un delirio non riesco a staccarmi dal frigo e poi preparo cena mio marito invece si scatena dopo le 23 ma che abbiamo la ciccionite acuta senza speranza' aiiiiuuuuuttttooooooooooooooo
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Penelope*
    Ospite non registrato
    Il mio peso non si smuove di un grammo

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io sono dimagrita all'improvviso e non riesco a smettere, ho poco appetito. però il dimagrimento improvviso mi ha fato perdere tonicità, sto facendo i fanghi, ma voi sapreste dirmi quali esercizi vane bene per rassodare, ma non per aumentare la massa muscolare?

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Santina se volete potete venire con noi per fare le controfigure di pappa e ciccia
    http://www.ilpotereelagloria.com/mod...wcontent&id=95

stamattina mi sono pesata, anche se avrei dovuto aspettare fino a domenica, e sembra che la dieta funzioni. ma non diciamolo troppo forte!

Morrigan, dipende anche da come è il tuo fisico, il mio ad esempio prima che si ingrossi il muscolo ce ne vuole!!! Puoi provare a fare degli esercizi tipo slanci con serie molto lunghe e poco peso.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    com'è il mio fisico? sfugge alle leggi della natura . a parte gli scherzi, fino a marzo del 2005 andavo in palestra e l'istruttore ci faceva fare quasi sempre potenziamento muscolare (2000 addominali ala volta, 200 piegamenti sulle gambe, 200 flessioni sulle braccia, cose massacranti). decisi di smettere perchè i muscoli mi si stavano gonfiando davvero troppo e nello stesso periodo ho cominciato a dimagrire senza volerlo. però i muscoli, che da iper attivati si son ritrovati ipo stimolati, se la son presa a male e si son sgonfiati come soufflè. ora mi servirebbe una ginnastica dolce che li riprenda ma non li gonfi...solo che non conosco esercizi appositi...magari c'è qualche sito da cui prendere spunto?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho cominciato a prendere la pillola per problemi ormonali,sto ingrassando a vista d'occhio!!Come faccio???

kittyfri
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pax83
    Ho cominciato a prendere la pillola per problemi ormonali,sto ingrassando a vista d'occhio!!Come faccio???
    Non saprei... Perchè se era per contraccezione avresti potuto domandare al tuo ginecologo di dartene una con minore dosaggio, più leggere sono meno problemi alla linea provocano. Però essendo un problema ormonale magari non può abbassarti il dosaggio di molto...
    Prova comunque a dirlo al ginecologo, magari solo cambiando lievemente il dosaggio la situazione migliora un pochino! :-)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    2000 addominali ala volta, 200 piegamenti sulle gambe, 200 flessioni sulle braccia, cose massacranti

ma per cosa t preparavi??? Miss Olimpia???
    Io in genere di questi siti non mi fido, t dicono solo cose banali. Se sei andata in palestra gli esercizi d tonificazione li conosci. Cmq quando arriva a casa il mio ragazzo chiedo a lui, è molto più informato di me!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    morrigan..prova il pilates...è bellissimo!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    OT OT OT....Morrigan, ho trovato casa!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 132 di 1044 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232632 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy