mia madre che rompe, non le va mai bene nulla di ciò che faccio, che tortura che è...![]()
mia madre che rompe, non le va mai bene nulla di ciò che faccio, che tortura che è...![]()
tempo di merda il fine settimana![]()
quotoquesto tempo di cacca che mi rovina il week end
![]()
La corsa che dovrò fare per arrivare in tempo all'appuntamento con i miei amici, perchè mia mamma ha pensato bene di lavare a terra in tutta la casa ed io non posso neanche prepararmi![]()
non sapere con chi sostenere l'esame...muovermi tra email,contattare prof per sostenere un esame...assurdo![]()
il tempo di oggi
mio padre che mi apre le lettere con la scusa:l'ho aperta perchè pensavo fosse urgenteun po di privacy!
![]()
il mio "rompiamico" PIERPAOLO! che non è una piccola seccatura, ma una grandissima, visto che mi assilla ogni giorno, ogni maledettissimo giorno, svegliandomi quando dormo, chiedendomi di trombare (non te l'ho mai data e non te la darò, neanche in foto) e chiedendomi di uscire ogni giorno, io ho qualcosina da fare, non mi va di uscire ogni giorno nè tantomeno mi va di sentire il tuo disco rotto più volte al giorno...sarò cattiva, ma se continui così, mi farò negare anche al telefono!
![]()
scoprire che mentre io ero a casa ad aspettare il nulla c'era chi era al mare![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*il nervoso che ho oggi, te che l'hai amplificato, l'esame di stato che incombe, io che non mi ricordo niente, il ciclo in arrivo, la sindrome premestruale, i lavori in casa, zero tempo x me...basta????ah no..il fastidiosissimo dolore occhio/orecchio/testa :|
:
vista![]()
le persone che vogliono avere sempre ragione..sempre e comunque![]()
è strano dire che grazie a Dio mi va tutto bene?
accipicchia! dovrei sforzarmi di più...
non riuscire a dormire![]()
* perchè mi sveglio la mattina verso le 5.......
*la nuova, mega super tastiera in plastica resistente all'acqua..che mi hai regalato che non funonzia
* per non parlare di quella presa multipla di prese usb..che non funziona ne x il mouse, lo scanner, la stampante ed evidentemente nemmeno per la nuova e funzionalissima tastiera flessibile
* la bustina che ieri non ho preso, ma mi sa che la devo prendere adesso...dolori
ancora
* volevo andare alla foce![]()
Le mille pagine da studiare che ho davanti...![]()