grazieee ras..... ricevere un sorriso e un abbraccio fa sempre bene...![]()
grazieee ras..... ricevere un sorriso e un abbraccio fa sempre bene...![]()
Unad ironica e yellow
un abbraccio a Ironica e a Spicciolo!![]()
grazie aurora snif grazie pax ...abbraccio anche voi![]()
Ringrazio tutti quelli che mi hanno abbracciata e ricambio con une un
![]()
un abbraccio a tt voi di ops ; a tt coloro che come me hanno finito il 1 semstre di tirocinio e iniziano il 2 e a tt coloro che stanno preparando la tesi......vorrei mandare un abbraccio alle mie bimbe Morgana e Francy e magictoldo .....e a tt coloro che come me sn un pochino giù ed hanno bisogno di abbracci![]()
Originariamente postato da orange78
.....vorrei mandare un abbraccio alle mie bimbe Morgana e Francy e magictoldo .....e a tt coloro che come me sn un pochino giù ed hanno bisogno di abbracci![]()
Ciccia...
...e pure per Morgana
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
allora lo prendo anch'io l'Originariamente postato da orange78
un abbraccio a tt voi di ops ; a tt coloro che come me hanno finito il 1 semstre di tirocinio e iniziano il 2, visto che domani finisco il primo semestre di tirocinio, da lunedì sarò consulente della struttura e poi mercoledì inizio anche il secondo semestre in comunità
![]()
un abbraccio supergigante ad alessiava!![]()
Grazie Aurora! Un abbraccio anche a te!!!Originariamente postato da aurora77
un abbraccio a Ironica e a Spicciolo!![]()
![]()
![]()
Grazie Lellina, mi commuovo...un bacino...Originariamente postato da antonellina81
.. Un forte abbraccio a Spicciolo che forse non sta attraversando un bel periodo![]()
![]()
Un grandissimoad Alessia Va...
Un abbraccio grande grande ad Alessia![]()
![]()