• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 132 di 871 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232632 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,966 fino 1,980 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    fammi sapere qualcosa....sono preoccupata...

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ce chi si ama , chi puo farlo perchè a volerlo sono in 2 , e invece di stare a pensare a come passare il tempo per stare bene insieme e costruire qualcosa , lo passa litigando , con stupide paranoie , inezie che non tollero.Ce chi vorrebbe , e non può , perchè dall'altra parte non trova riscontro , ma anzi .... prova una rabbia sorda , assuefazione , perchè è sempre la solita storia che si ripete , quando l'altra è migliore di te , si autosputtana , ma evidentemente paga alla fine...ho perso....mi stavo depersonalizzando e in realtà ho capito che quando cerco di essere un po come tutti gli altri...un po normale ...un po felice , non fa per me...ho dato1capocciata...l'ennesima...ed ogni volta ci rimango male...e lui non lo sa , non lo saprà mai...lui preferisce rispondere a lei...lei è migliore di me...di gran lunga...non ce paragone...l'ennesimo.

irene1980
    Ospite non registrato
    Penso che non ti interessi niente di me. E' tutto sbagliato. Sto così male....Vorrei avere una risposta chiara, per riuscire ad uscire da questo limbo......., ma, forse proprio non te ne frega niente....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ci sono dei momenti in cui mi entri prepotentemente nella testa...ti fermi lì e mi guardi, a me scende una lacrima alla quale non do spiegazione, tu rimani lì..anche ora, sempre...quanto tempo dovrà passare ancora per non sentire più questo dolore..posso far finta di niente, posso distrarmi quanto voglio, poi succede che mi fermo..ovunque mi trovo e con chiunque sono...ci ritroviamo lì..entri, mi guardi,rimani e poi te ne vai con un pò delle mie lacrime...che senso ha..che spiegazione c'è!....
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    non riesco a dormire... eppure, in questi giorni mi sono sentita cosi stanca... non capisco cosa mi succede... non voglio fare niente... e questo genera in me sensi di colpa... vorrei solo fare la mia amata valigia... e andarmene lontano... da tutto... da tutti... con te...
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    perchè mi pensi sempre, cara? ti voglio tanto bene, lo sai, ma è meglio che non mi pensi troppo

Partecipante Assiduo L'avatar di morgana.
    perchè ora?!
    ...ora che è tardi...
    Morgana

«Prima di convincere l’intelletto occorre toccare e predisporre il cuore». B. Pascal

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    perchè non mi dici dove vivi imbecille
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    La gelosia mi sta mangiando.....(ma tanto è così palese che non c'è bisogno di sottolinearlo con le parole)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Originariamente postato da Zingarella85
    La gelosia mi sta mangiando.....(ma tanto è così palese che non c'è bisogno di sottolinearlo con le parole)

vorrei disintegrarla stronza giu le mani

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    BASTA! perchè non riesco a dirtelo una volta per tutte?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    vorrei che con te fosse diverso...ma mi stai dimostrando il contrario...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    forse non sarà mai più come prima

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    In realtà non so se e quanto resterò...tu sembri così convinto e spesso lo sono pure io, poi però mi chiedo se non sia tutta un illusione...c'è sempre quel filo che mi tiene stretta stretta stretta fino a quando quel filo sarà lì, teso come una corda di violino ci sarò anch'io...se si spezzerà signfica che ho tirato un pò troppo, significa che a volte i fili si spezzano ,oppure no...intanto dondoliamo..nella vita non tutto è lineare..non tutto..
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

lialy
    Ospite non registrato
    mettiti in salvo finchè sei in tempo....non ci sono altre vie...sono solo 2...rimanere e farti distruggere a poco a poo...o scappare ed allontanarti definitivamente da me....x tutto quello che di bello sono riuscita a darti..x i sorrisi e la gioia........per favore, mettiti in salvo! non ti incaponire....non riuscirai a farmi andare oltre i miei copioni...credimi...........mettiti in salvo, non meriti quello che io sono capace di farti!! perdonami se puoi........

Fran mi faccio viva io, non appena ritornerà un po' di luce.........

Pagina 132 di 871 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232632 ... UltimoUltimo

Privacy Policy