• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 132 di 136 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,966 fino 1,980 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: CALCIO in tv

pareggio del genoa 1 a 1....

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Barcellona a parte..secondo me il girone migliore (tra le italiane) è quello dell'Inter
    Mente il "peggiore" è quello della Fiorentina
    Considerandoli tutti..credo che il Manchester sia la squadra che puo' star più tranquilla

Concedo al singor Kakà, l'autorizzaziione ad esultare dopo il gol
    io non voglio giocare contro Ricky

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Barcellona a parte..secondo me il girone migliore (tra le italiane) è quello dell'Inter
    Mente il "peggiore" è quello della Fiorentina
    Considerandoli tutti..credo che il Manchester sia la squadra che puo' star più tranquilla

Concedo al singor Kakà, l'autorizzaziione ad esultare dopo il gol
    io non voglio giocare contro Ricky
    secondo me invece non è vero che è il migliore quello dell'inter....barcellona e dinamo.......

anche x me la fiorentina è messa peggio

poi.....come puoi concedere a ricky di esultare? sarebbe la conferma che è falso e tutto il resto come ibra che bacia la maglia il giorno dopo....
    a parte che lui NON ESULTERà......

L'avatar di Duccio

Beh...non ha esultato Osvaldo dopo il gol... e c'e' stato un anno e mezzo a Firenze... va beh poi l'hanno anche visto a tifare in curva a Firenze in champion... Non credo proprio che esultera'.... anzi...sono sicuro che sara' una partita molto difficile... soprattutto a Milano... Eh dai... non bisogna mai affezionarsi ai giocatori anche se e' normale.... Solo l maglia..conta solo la maglia...

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    secondo me invece non è vero che è il migliore quello dell'inter....barcellona e dinamo.......

anche x me la fiorentina è messa peggio

poi.....come puoi concedere a ricky di esultare? sarebbe la conferma che è falso e tutto il resto come ibra che bacia la maglia il giorno dopo....
    a parte che lui NON ESULTERà......
    Infatti con il Barcellona non sarà di certo una passeggiata non vedo l'ora . Per quanto riguarda la Dinamo..l'Inter è nettamente superiore..provo abbastanza ribrezzo a scrivere queste parole

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Beh...non ha esultato Osvaldo dopo il gol... e c'e' stato un anno e mezzo a Firenze... va beh poi l'hanno anche visto a tifare in curva a Firenze in champion... Non credo proprio che esultera'.... anzi...sono sicuro che sara' una partita molto difficile... soprattutto a Milano... Eh dai... non bisogna mai affezionarsi ai giocatori anche se e' normale.... Solo l maglia..conta solo la maglia...
    Spesso per un tifoso è difficile rendersi conto che il Calcio è un lavoro.
    Come tale, ognuno fa i propri interessi. L'attaccamento alla maglia non esiste..
    o forse solo in rarissimi casi..magari quando giochi nella squadra della tua città e fin da piccolo non sognavi altro.
    A quel punto ti senti un simbolo..non solo per la squadra MA per tutta la tua gente..vedi Francesco Totti.
    Ma parlando onestamente..secondo me Totti ha fatto una grandissima cavolata a restar a Roma
    Non ha avuto la possibilità di crescere, di Vincere..ha avuto tantissimi infortuni che l'hanno tenuto lontano dal campo per diverso tempo..
    ma comunque per quanto la Roma giochi un buon calcio..non è una squadra ad alti livelli..in Europa e nel mondo non vale nulla.
    Credo che la carriera di Francesco avrebbe avuto risvolti ben diversi, se avesse lasciato Roma.
    Tornando a Kakà..io non lo biasimo per la sua scelta.
    MA da tifosa mi sento un tantino presa per i fondelli..

YouTube - Intrigo Kakà - I tifosi del Milan sotto casa di Ricardo Kakà 19-01-09

YouTube - Kakà non vuole più il City

Silvio Berlusconi collegato telefonicamente con il "Processo" di Biscardi: "Kakà resta con noi, è incedibile". Una scelta fatta dal pallone d'oro: "Per Kakà - precisa Berlusconi - i soldi non sono tutto nella vita".
    Berlusconi ha spiegato che "è stato il mio intervento ma anche il suo. Quando mi sono sentito dire che da lui che preferiva restare, che non avrebbe pensato di aver perso un'occasione per uno stipendio più alto e privilegiava i valori della bandiera, i valori della vicinanza e dell'amicizia, il calore e l'affetto che gli hanno dimostrato anche in questi due giorni tutti i tifosi, io ho detto 'evviva' e ci siamo idealmente abbracciati. Kakà è e resta al Milan".

( Kakà-City, l'annuncio di Berlusconi "Resta al Milan, lo ha scelto lui" - Calcio - Sport - Repubblica.it )

Era ovvio che Kakà non sarebbe andato a Manchester..avrebbe corso il rischio di eclissarsi..in attesa che la squadra diventasse tale.
    Dappertutto si parlava di "Kakà Eroe" io fui la prima a dire che se a fine stagione fosse arrivata La Chiamata (Real Madrid) lui avrebbe risposto
    Così è stato..perciò Viva Me e Viva Kakà calciatore..uno dei più grandi talenti al mondo...MA basta con i bacini alla maglie..
    Avete rotto

Scusate piccolo sfogo

Stasera Derby
    chi vivrà vedrà
    Ultima modifica di amypsicolog : 29-08-2009 alle ore 16.01.29

Infatti con il Barcellona non sarà di certo una passeggiata non vedo l'ora . Per quanto riguarda la Dinamo..l'Inter è nettamente superiore..provo abbastanza ribrezzo a scrivere queste parole

Spesso per un tifoso è difficile rendersi conto che il Calcio è un lavoro.
    Come tale, ognuno fa i propri interessi. L'attaccamento alla maglia non esiste..
    o forse solo in rarissimi casi..magari quando giochi nella squadra della tua città e fin da piccolo non sognavi altro.
    A quel punto ti senti un simbolo..non solo per la squadra MA per tutta la tua gente..vedi Francesco Totti.
    Ma parlando onestamente..secondo me Totti ha fatto una grandissima cavolata a restar a Roma
    Non ha avuto la possibilità di crescere, di Vincere..ha avuto tantissimi infortuni che l'hanno tenuto lontano dal campo per diverso tempo..
    ma comunque per quanto la Roma giochi un buon calcio..non è una squadra ad alti livelli..in Europa e nel mondo non vale nulla.
    Credo che la carriera di Francesco avrebbe avuto risvolti ben diversi, se avesse lasciato Roma.
    Tornando a Kakà..io non lo biasimo per la sua scelta.
    MA da tifosa mi sento un tantino presa per i fondelli..

YouTube - Intrigo Kakà - I tifosi del Milan sotto casa di Ricardo Kakà 19-01-09

YouTube - Kakà non vuole più il City

Silvio Berlusconi collegato telefonicamente con il "Processo" di Biscardi: "Kakà resta con noi, è incedibile". Una scelta fatta dal pallone d'oro: "Per Kakà - precisa Berlusconi - i soldi non sono tutto nella vita".
    Berlusconi ha spiegato che "è stato il mio intervento ma anche il suo. Quando mi sono sentito dire che da lui che preferiva restare, che non avrebbe pensato di aver perso un'occasione per uno stipendio più alto e privilegiava i valori della bandiera, i valori della vicinanza e dell'amicizia, il calore e l'affetto che gli hanno dimostrato anche in questi due giorni tutti i tifosi, io ho detto 'evviva' e ci siamo idealmente abbracciati. Kakà è e resta al Milan".

( Kakà-City, l'annuncio di Berlusconi "Resta al Milan, lo ha scelto lui" - Calcio - Sport - Repubblica.it )

Era ovvio che Kakà non sarebbe andato a Manchester..avrebbe corso il rischio di eclissarsi..in attesa che la squadra diventasse tale.
    Dappertutto si parlava di "Kakà Eroe" io fui la prima a dire che se a fine stagione fosse arrivata La Chiamata (Real Madrid) lui avrebbe risposto
    Così è stato..perciò Viva Me e Viva Kakà calciatore..uno dei più grandi talenti al mondo...MA basta con i bacini alla maglie..
    Avete rotto

Scusate piccolo sfogo

Stasera Derby
    chi vivrà vedrà

non sono d'accordo su kakà...penso che sia stato il milan a venderlo e non lui ad andarsene.....ma va bè....ogniuno poi la pensa come crede......e oggi poi l'umore è quello che è... visto ieri sera....

che tristezza....
    bene i primi 30 minuti...poi invece il nulla.....rino ieri ha dato il peggio di sè....e ha "distrutto"ogni speranza di poter almeno pareggiare...un capitano non fa cosi.....è troppo emotivo la sente troppo e si incaxxx subito....poi inzaghi in panchina è assurdo....
    4 sberle.....
    ora siamo a -1.....
    l'inter è forte....sarà dura.....e ogni giorno che passa li sopporto meno...sia giocatore...sia allenatore....sia tifosi.........si credono di essere chissa chi...
    Ultima modifica di Billina84 : 30-08-2009 alle ore 10.24.13

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

ogni giorno che passa li sopporto meno...sia giocatore...sia allenatore....sia tifosi.........si credono di essere chissa chi...
    Ciao,scusami se mi intrometto..... Probabilmente tu ti sei espressa in senso generale,ma penso che sia sempre bene non fare di tutta l'erba un fascio. Io tifo Inter,ma non per questo credo di essere chissà chi,o penso di essere migliore degli altri,assolutamente.....E questo dovrebbe valere per qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra. Ciao,e scusa ancora!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

amynaaaa eccomiiiiiiiiiiiiii....hai visto che in una casualissima domenica mattina sono passata a trovarti??

scherzi a parte questa inter è veramente tosta e Snejider non ci voleva proprio..

ora anche se qui non lo dovrei dire........ incrocio per la juve e spero che la roma non abbia tutto l'entusiasmo dell'altro giorno!

non sono d'accordo su kakà...penso che sia stato il milan a venderlo e non lui ad andarsene.....ma va bè....ogniuno poi la pensa come crede......e oggi poi l'umore è quello che è... visto ieri sera....

che tristezza....
    bene i primi 30 minuti...poi invece il nulla.....rino ieri ha dato il peggio di sè....e ha "distrutto"ogni speranza di poter almeno pareggiare...un capitano non fa cosi.....è troppo emotivo la sente troppo e si incaxxx subito....poi inzaghi in panchina è assurdo....
    4 sberle.....
    ora siamo a -1.....
    l'inter è forte....sarà dura.....e ogni giorno che passa li sopporto meno...sia giocatore...sia allenatore....sia tifosi.........si credono di essere chissa chi...
    Emotivo? Io sono emotiva.. lui è un selvaggio che crede di viver ancora nella giungla
    Dai non è possibile che dopo tutti questi anni, io continui a vedere queste scene.
    Non solo non merita la fascia da capitano (il capitano è Ambrosini) ma tantomeno di vestire quella maglia.
    Dovrebbe tornare a prender a calci il pallone, nel rione in cui è cresciuto
    Per carità..le mie origini sono umili quanto le sue..più o meno ma almeno io mi so comportare.
    Sono veramente furiosa..come hai scritto tu..avremmo potuto pareggiare o comunque evitare quest'umiliazione.
    Mi spiace tantissimo per Leonardo..è giovane ed ha bisogno di vittorie per formarsi.

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Ciao,scusami se mi intrometto..... Probabilmente tu ti sei espressa in senso generale,ma penso che sia sempre bene non fare di tutta l'erba un fascio. Io tifo Inter,ma non per questo credo di essere chissà chi,o penso di essere migliore degli altri,assolutamente.....E questo dovrebbe valere per qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra. Ciao,e scusa ancora! :ciao
    Ciao hoppy in attesa della risposta di Billi..ti dico come la vedo io
    Mourinho è l'allenatore più strafottente ed arrogante che abbia mai visto Materazzi gli fa concorrenza..con Toldo ho un vecchio conto in sospeso e mi permetto di dire: ODIO L'INTER
    Riguardo ai tifosi ovviamente non si può far di tutta l'erba un fascio però..in 24 anni non avevo mai visto così tanti tifosi, come quelli che ho incontrato negli ultimi anni
    Billi da Lombarda..credo sento maggiormente la competizione
    Ma..ti risponderà lei

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    amynaaaa eccomiiiiiiiiiiiiii....hai visto che in una casualissima domenica mattina sono passata a trovarti?? :asd

scherzi a parte questa inter è veramente tosta :look e Snejider non ci voleva proprio..:sbonk

ora anche se qui non lo dovrei dire........ incrocio per la juve e spero che la roma non abbia tutto l'entusiasmo dell'altro giorno!
    Ritiro quello che ho detto non sei più la benvenuta
    tifavo Roma.. porterò sfiga?

I convocati azzurri:
    PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus) , Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
    DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).
    CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Marco Marchionni (Fiorentina), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan). ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
    Ultima modifica di amypsicolog : 30-08-2009 alle ore 19.51.59

L'avatar di Duccio

Comunque ha ragione un po' billina e amy... Sbagliato fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare...pero' un po' e' vero.. In generale in tifoso interista ora gode come un riccio e fa pesare questi anni dove hanno vinto gli ultimi scudett... Anche normale.. anni di oscurita'... di non vittorie nonostante Moratti abbia speso e buttato via soldi... per tantissimi anni solo qualificazioni in uefa, secondi e terzi posti... ora che hanno cominciato a vincere, sentendosi per decenni gli eterni secondi nei confronti del Milan ora la fanno particolarmente pesare... Un po' come quando i laziali vinsero lo scudetto... Niente di male.. pero' anche amici di milano che vivono in mezzo agli interisti mi hanno detto che non si sostengono piu' da qualche anno a questa parte... Io fra l'altro frequento spesso per vedere che dicono i forum dei tifosi di altre squadre...e ti garantisco che nel forum dell'inter sembrano gli unici intenditori di calcio..... Poi ovviamente non sono certo tutti cosi'....pero' molti lo sono...

Nicole86
    Ospite non registrato

Roma 1 - Juventus 3

Sono contenta per la partita che, comunque, è stata bella e per Diego
    Però ho notato nella Juve una certa difficoltà nel gestire il gioco dopo il vantaggio e in ogni caso, obiettivamente, l' Inter mi sembra superiore...
    Comunque il mio animo bianconero rimane sempre speranzoso
    Ultima modifica di Nicole86 : 30-08-2009 alle ore 22.51.56

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

[QUOTE=amypsicolog;2128711]
    Mourinho è l'allenatore più strafottente ed arrogante che abbia mai visto Materazzi gli fa concorrenza..con Toldo ho un vecchio conto in sospeso e mi permetto di dire: ODIO L'INTER
    Riguardo ai tifosi ovviamente non si può far di tutta l'erba un fascio però..in 24 anni non avevo mai visto così tanti tifosi, come quelli che ho incontrato negli ultimi anni
    Ma..ti risponderà lei

Ciao! Capisco cosa intendi,nell'Inter,come d'altronde nelle altre squadre,ci sono dei "personaggi" decisamente particolari,che probabilmente non suscitano particolare simpatia,però è anche vero che allenatori e giocatori vengono scelti in base ai risultati,e non al carattere.
    Per quanto riguarda i tifosi,ripeto che sentirsi migliori degli altri è sempre sbagliato,però considera anche che gli interisti vengono da anni di sfottò e amarezze,per cui questi ultimi anni sono stati una piccola "rinascita",se così si può dire.....Inoltre anch'io frequento spesso la Lombardia,e conosco la competizione tra Inter e Milan,ma sinceramente non ho mai notato una maggiore ostentazione di sapienza calcistica da parte degli interisti rispetto ai milanisti.
    D'altra parte,ognuno è liberissimo di pensarla come vuole,no?
    Ciao,buona giornata!

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    Ciao,scusami se mi intrometto..... Probabilmente tu ti sei espressa in senso generale,ma penso che sia sempre bene non fare di tutta l'erba un fascio. Io tifo Inter,ma non per questo credo di essere chissà chi,o penso di essere migliore degli altri,assolutamente.....E questo dovrebbe valere per qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra. Ciao,e scusa ancora! :
    mi sono esressa per la maggior parte dei tifosi interisti che conosco....
    fino a qualche anno fa si mettevano la testa sotto la sabbaia dalla vergogna...ora sembrano che camminano 3 metri da terra....ma oh?!!!ma scherziamo?
    comunque parlo dei miei conoscenti...non giudico chi non conosco...però....

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Comunque ha ragione un po' billina e amy... Sbagliato fare di tutta l'erba un fascio e generalizzare...pero' un po' e' vero.. In generale in tifoso interista ora gode come un riccio e fa pesare questi anni dove hanno vinto gli ultimi scudett... Anche normale.. anni di oscurita'... di non vittorie nonostante Moratti abbia speso e buttato via soldi... per tantissimi anni solo qualificazioni in uefa, secondi e terzi posti... ora che hanno cominciato a vincere, sentendosi per decenni gli eterni secondi nei confronti del Milan ora la fanno particolarmente pesare... Un po' come quando i laziali vinsero lo scudetto... Niente di male.. pero' anche amici di milano che vivono in mezzo agli interisti mi hanno detto che non si sostengono piu' da qualche anno a questa parte... Io fra l'altro frequento spesso per vedere che dicono i forum dei tifosi di altre squadre...e ti garantisco che nel forum dell'inter sembrano gli unici intenditori di calcio..... Poi ovviamente non sono certo tutti cosi'....pero' molti lo sono...
    duccio sei un grande...la penso completamente come te......
    assurdo...il bello che è qualche anno che vincono (lo scudetto e la coppa italia...niente di più) e sembrano solo loro gli intenditori....io conto solo quelli sul campo...non quelli tolti alla juve e asssegnati all'inter...

[QUOTE=hoppy347;2130406]
    Ma..ti risponderà lei

Ciao! Capisco cosa intendi,nell'Inter,come d'altronde nelle altre squadre,ci sono dei "personaggi" decisamente particolari,che probabilmente non suscitano particolare simpatia,però è anche vero che allenatori e giocatori vengono scelti in base ai risultati,e non al carattere.
    Per quanto riguarda i tifosi,ripeto che sentirsi migliori degli altri è sempre sbagliato,però considera anche che gli interisti vengono da anni di sfottò e amarezze,per cui questi ultimi anni sono stati una piccola "rinascita",se così si può dire.....Inoltre anch'io frequento spesso la Lombardia,e conosco la competizione tra Inter e Milan,ma sinceramente non ho mai notato una maggiore ostentazione di sapienza calcistica da parte degli interisti rispetto ai milanisti.
    D'altra parte,ognuno è liberissimo di pensarla come vuole,no?
    Ciao,buona giornata!
    allora....concordo con quello che dice amy a riguardo di Mou....un pò va bene...però poi basta...ma chi è? "Non sono mica un pirla io" le prime sue parole....tutti i casini passati e ora con Lippi e Spalletti....l'ultima sabato sera dopo il derby "io sono bravo....questo è tutto" ma scendi dal piedistallo va....
    poi vogliamo parlare di Maicon?di Juluio Cesar (che ritengo fortissimo come portiere) che afferma "noi siamo i più forti" , parliamo di Materazzi?

devo continuare???

poi...l'inter è una squadra fortissima e io da milanista lo dico e lo ammetto..però 2 anni fa ha rischiato di perdere lo scudetto e anche l'anno scorso non è andata benissimo....

con la squadra che si ritrova dovrebbe vincerle tutte le partite....e invece?????
    MONTATI.....SOLO QUESTO......BUFFONI....

poi quesione Gattuso....niente provvedimenti....
    a me gattuso piace tantissimo...a parte sabato....e uno con i cosidetti...che trascina la squadra,...un punto di forza....
    sabato ha sbagliato....ma lui è lui e non si discute.....
    come capitano forse stona un pò....

Roma, Spalletti si è dimesso Società pronta ad affidarsi a Ranieri
    Roma, Spalletti si è dimesso - calcio - SPORTMEDIASET

che errore x me.....Spalletti è un grandissimo allenatore...lo stimo tantissimo....e ha fatto grandi cose alla Roma....peccato davvero....

che ne dite di spostare kaladze in avanti????
    povero...è stato davvero sfortunato.....

che ne dite di spostare kaladze in avanti????
    povero...è stato davvero sfortunato.....
    favorevole
    ohi ohi
    grande Italia eh!

Pagina 132 di 136 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134 ... UltimoUltimo

Privacy Policy