• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 132 di 494 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,966 fino 1,980 di 7401
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    ciao cecilia... mannò, niente...
    il mio attuale problema è qui ... mi deprimono i docenti che non ci sentono proprio...

io non sminuisco l'importanza della frequenza, sia chiaro, potessi stare a padova seguirei di sicuro!
    ma non posso... e sentirmi dire che "guardi, a non seguire il corso è difficile, difficilissimo, passare all'esame, ma se lei vuole può provare..." con quel tono di sufficienza...
    sto cercando di incastrare i corsi da portare a gennaio, ma ho l'impressione di avere il mare contro!
    oggi provo a parlare con la Faccio, mi sembrava disponibile nelle e-mail... speriamo!

ora, appena mi passa la depressione del momento arriva l'incazzatura (scusate il francesismo!), e parto come un treno, mi conosco... ho bisogno del mio tempo per reagire...

Per il momento darei fuoco agli studi dei proff...

Alessandra
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Assiduo L'avatar di giunco80
    Caspita.. non sapevo ci fosse questo intoppo!
    Io sono ancora indietro con gli esami..
    Comunque, viste le premesse (quello che Sanavio ti ha detto) e potendo scegliere, io farei Faccio - Salvini..

E' brutto comunque sentirsi dire una cosa del genere.. capisci che, per quanto studi e ti impegni, potresti anche non passare soltanto perchè non hai la fortuna di poter frequentare le lezioni, invece di lavorare!!!!

Non mi sembra giusto

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    io non sminuisco l'importanza della frequenza, sia chiaro, potessi stare a padova seguirei di sicuro!
    ma non posso... e sentirmi dire che "guardi, a non seguire il corso è difficile, difficilissimo, passare all'esame, ma se lei vuole può provare..." con quel tono di sufficienza...
    sto cercando di incastrare i corsi da portare a gennaio, ma ho l'impressione di avere il mare contro!
    oggi provo a parlare con la Faccio, mi sembrava disponibile nelle e-mail... speriamo!

ora, appena mi passa la depressione del momento arriva l'incazzatura (scusate il francesismo!), e parto come un treno, mi conosco... ho bisogno del mio tempo per reagire...

Per il momento darei fuoco agli studi dei proff...

Alessandra

fossi in te proverei con la Faccio... Sanavio è uno dei "pezzi grossi" della facoltà e lo eviterei, xke di solito questi pretendono molto dagli studenti.

Cmq, al limite, ke ti frega? l'importante è passare l'esame, e l'importante è la media al di là del singolo voto.

Io x es. ho fatto molti esami da non freq. nel triennio e mi sn laureato molto bene (ke più bene nn poteva andre ).

Quindi....su con la vita e vedrai ke il mondo ti sorride
    Ultima modifica di Johnny : 18-10-2006 alle ore 13.50.48

... io ho fatto tutti gli esami da non frequentante, e non è questo che mi crea problemi... è la "predisposizione" di chi fa l'esame...
    la cosa che mi ha indispettita è stata proprio quella di far trasparire, tra le righe, che se non mi va di frequentare sono fatti miei, tanto peggio...
    non è pigrizia la mia, è un impossibilità pratica, e sentirmi svalutare mi deprime...

Alessandra

SONO FELICE DEL VOSTRO SUPPORTO!!!
    Con una tazza di brodo caldo il mio umore sta risalendo...
    Ultima modifica di Ale_è_Ale : 18-10-2006 alle ore 14.00.31

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

aliceven
    Ospite non registrato
    Io mi laureo a novembre, non ho mai frequentato, sono fuori sede e lavoro,
    Di professori spocchiosi:shy2: è pieno il mondo...
    Fregarsene e impegnarsi di più sono le risposte a chi ti consiglia che frequentare è irrinunciabile...
    Ale fagli vedere quanto vali...
    In Italia si laureano 3 persone su 10 , e ti ho già detto tutto.
    Un bel cambio generazionale servirebbe a partire proprio dai professoroni...
    In bocca
    Alice

grazie, crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e in più a chi ci vuole male!

Baci!

Alessandra

Johnny
    Ospite non registrato

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Mi laureo Venerdì...sarò latitante per un pò
    Comportatevi bene eh
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Biz
    Comportatevi bene eh
    in bocca al lupo biz !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

vai biz... il gatto dorme e i topi ballano!!!

Alessandra

Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966

Laurea

Originariamente postato da Biz
    Comportatevi bene eh
    IN BOCCA AL LUPO, GRANDE BIZ

Johnny
    Ospite non registrato
    in bocca al lupo Biz lasciali tt a bocca aperta così
    ...nei giorni in cui sarai a festeggiare e e quindi assente da Ops...ne combineremo di tt i colori (scherzo)
    Ultima modifica di Johnny : 26-10-2006 alle ore 16.10.54

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    in bocca al lupo biz...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 132 di 494 PrimoPrimo ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimoUltimo

Privacy Policy