Spero di andare via per le 18!
L'udm ha voglia di mare?
Spero di andare via per le 18!
L'udm ha voglia di mare?
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
si, si...ma ci sto andando!!
l'udm va con le amiche al mare?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
magari
l'udm ha voglia di shopping?
si...e anche di mare.
l'udm ha un bruciore di stomaco?
per ora no
l'udm non ha voglia di rispondere al telefono?
nono, rispondo
l'udm stasera va ad una festa di laurea?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
No, stasera seratina tranquilla
L'udm domani cosa fa?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ultimo giorno di lavoro...forse il più duro dellas settimana
l'udm quando va in ferie?
dal 10 al 20 agosto e poi 1settimana a settembre.
l'udm è nervoso?
Chiara
si abbastanza...troppe decisioni da prendere..
l'udm vorrebbe partire?
siiiiiiiiiiiiiiiiii
l'udm oggi ha avuto un turno pesante al lavoro?
Chiara
no..non lavoro
l'udm ha la febbre?![]()
no.
l'udm domattina ha la sveglia alle 6.40?
Chiara
no alle 8 per andare al tirocinio!
l'udm spera in una bella giornata per andare al mare?
l'udm spera in una bella giornata per andare al mare?[/QUOTE]
no purtroppo lavoro domani. l'udm sta guardando la tv?