[QUOTE]Originariamente postato da joel barish
[B]Raga tranquilli che lunedì mi laureo...
grandeee!!!....che invidia!! in bocca al lupo!!![]()
[QUOTE]Originariamente postato da joel barish
[B]Raga tranquilli che lunedì mi laureo...
grandeee!!!....che invidia!! in bocca al lupo!!![]()
che palle.....
risultati nisba![]()
![]()
ciclo![]()
niente mare![]()
ma d'estate non potrebbero andare in vacanza pure loro![]()
acida sono!![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
a chi lo dici...a me non hanno mai pagato i 3 giorni vestita da babbo natale-con-la-gonna che ho passato per metà nella cella frigorifera a togliere le spine alle rose da offrire ai clienti del supermercato e l'altra metà a tagliare i panettoni per i bambini ingrati che si strafogavano e io manco un pezzo (e mi è pure venuta la febbre, ti credo dopo 3 giorni in cella frigorifera a dicembre...Originariamente postato da Rae
AVVISO: non lavorate MAI per le agenzie di promozioni!!
senza contare i graffi e le unghie verdi) e questo è successo 5 anni fa...voi li avete visti i soldi?? manco io!!
e poi settembre scorso ho lavorato per la clinians e mi sono fatta un culo così per vendere quella cazzo di crema antirughe che costa una cifra e mi piangeva il cuore a vedere quelle adorabili vecchine che dicevano "ma io voglio solo la crema idratante" e io lì giù a dire "ma signora, questa è la migliore delle creme idratanti!" POOOOOOOVEREe anche quello...2 giorni lì coi buoni e le creme con le scarpe ASSOLUTAMENTE col tacco e chiuse ai primi di settembre e il tailleur 8 ore in piedi...li avete visti questi altri soldi? e manco io!!
che vi devo dire? sarò stata sfortunata!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Se vuoi fare qualcosa falla, ma falla ora!
Se vuoi dire qualcosa, dilla, non aspettare!
Se cadi, rialzati subito!
Se hai voglia di piangere, piangi, non ti vergognare mai!
Se vuoi ridere, ridi, e ridi con tutto il tuo cuore!
Se sei triste, parlane!
Se sei felice, parla!
Se desideri una cosa, cerca di ottenerla, ma non pregare mai nessuno!
Se qualcuno ti fa stare male, sappi che lo fa solo perchè vuole scaricare su di te il suo male, dunque ignoralo!
Se vuoi stare da solo perchè sei triste, ricordati le volte nelle quali sei stato felice, ti accorgerai di pensare solo a momenti vissuti insieme ad altre persone!
Se vuoi cercare di capire le frasi che ho scritto, non farlo, accettale solo così come sono!
Questi sono i miei pensieri del giorno.
Originariamente postato da Bardo
Se vuoi fare qualcosa falla, ma falla ora!
Se vuoi dire qualcosa, dilla, non aspettare!
Se cadi, rialzati subito!
Se hai voglia di piangere, piangi, non ti vergognare mai!
Se vuoi ridere, ridi, e ridi con tutto il tuo cuore!
Se sei triste, parlane!
Se sei felice, parla!
Se desideri una cosa, cerca di ottenerla, ma non pregare mai nessuno!
Se qualcuno ti fa stare male, sappi che lo fa solo perchè vuole scaricare su di te il suo male, dunque ignoralo!
Se vuoi stare da solo perchè sei triste, ricordati le volte nelle quali sei stato felice, ti accorgerai di pensare solo a momenti vissuti insieme ad altre persone!
Se vuoi cercare di capire le frasi che ho scritto, non farlo, accettale solo così come sono!
Questi sono i miei pensieri del giorno.![]()
![]()
«Papà, è per te che scrivo».
«Spostati che non ci vedo».
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Itsuki
a chi lo dici...a me non hanno mai pagato i 3 giorni vestita da babbo nataleurca
!!!
fa caaaaldoo
![]()
Sono a livello di attività -20fa caldissimooo
non riesco nemmeno a pensare
sudo solo a immaginare le pagine e pagine che mi mancano da studiare
Odio l'afa
voglio il caldo torrido della sicilia
!!
L'ho chiesto tante volte a babbo nataleOriginariamente postato da claudina
ma d'estate non potrebbero andare in vacanza pure loro![]()
acida sono!![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 25-06-2005 alle ore 20.05.46
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
andare via certo che possono d'estate![]()
![]()
, basta non chiederlo a babbo natale ma orientarsi in altro modo..... non so se rendo...........
![]()
torno ora dalle giornate italiane di analisi transazionale!!!!! è stato stupendooooooooooooooo!!!.........un'esperienza meravigliosa...meravigliosa davvero! nn vedo l'ora sia l'anno prossimo!!!!
![]()
che serata![]()
caldo caldissimo ....
io debole debolissima
mi sono ustionata il mignolino della mano destra un dolore che non vi dico.....vorrei uscire ora ma non riesco ad alzare le chiappe da questa sedia son distrutta![]()
forse è meglio se non esco se no rischio il collasso...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Delirium...
Demenza...
Disturbi Amnesici..
Disturbi cognitivi...
... Disturbi del c***
Sono 11 ore che studio!!! Ho caldo, ho sonno...mi girano le scatole..
VOGLIO ANDARE IN VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
concerto.......concerto...
....CONCERTOOO!!
Penso a tutte le volte che ti cercavo...
Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 02.08.20
Lucsa
" Oooh It's hard to love..oooh it's hard not to love.. "
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Che bella serata ieri sera...fuochi d'artificio spettacolari,le mie amiche,altre nuove persone conosciute che sono davvero simpatiche e il cocomero
![]()
![]()