• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1324 di 4439 PrimoPrimo ... 3248241224127413141322132313241325132613341374142418242324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,846 fino 19,860 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ma io sono l'unica che adora questo caldo?? era l'ora,io odio troppo l'inverno ...certo se quei disgraziati dei genitori della bimba mettessero un ventilatore starei meglio ma valli a capire sti genitori moderni x la cronaca io dormo col condizionatore silenzioso una goduria...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma come faccio io a trovare sempre persone del genere ??
    mah.. sconsolata e abbattuta me ne torno a studiare pensando alla super mega festa di laurea che mi aspetta !
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

adesso so che era il sedici luglio. il sedici luglio del millenovecentonovantanove. mi chiedo cosa saprò d'altro tra dieci giorni. mi chiedo se non sto facendo una cazzata.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno,ke bello svegliarsi con questo caldo assurdo ke nn ti fa neanke dormire la notte!!!Oggi studio..ma prima mi faccio una bella lampada
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    porca miseria...mi son accorta ieri sera di non aver preso la pillola di domenica...un genio proprio...

Bardo
    Ospite non registrato
    E' affascinante studiare con questo caldo!
    Ok, vediamo di rimediare pensando intensamente a questo discorso:

"Sono Polo Nord e fa freddo, un freddo glaciale, cerco di coprirmi ma il ghiaccio penetra anche dentro le mie ossa. Il vento gelido sferza il mio volto scoperto. Sto congelando! Fa freddo! Veramente freddo! Poi all'improvviso mi sveglio. Era solo un sogno. Però continua a farmi freddo ugualmente. Devo alzarmi e fare la doccia. Oh no, la caldaia è rotta! Devo farmi una doccia fredda. Dio è gelida quest'acqua! Infreddolito esco dalla doccia, tremando per il freddo. Dopo essermi vestito mi viene sete, ma presto mi accorgo che l'unica acqua che ho in casa è nel frigo. Così bevo l'acqua fresca e ghiacciata che mi gela lo stomaco. Apro il congelatore per scongelare la carne e una ventata di aria gelida mi investe. Mi accorgo di avere freddo, ma la caldaia è rotta. Esco di casa e tira un vento freddo. Nel cortile vicino a casa mia due bambini stanno giocando con una canna attaccata al rubinetto dell'acqua. Mi vedono e mi gettano addosso l'acqua fredda, gelida. Il vento freddo batte sui miei vestiti bagnati, foriero di una bella influenza. Sono a casa con la febbre, il mio termometro segna 40, ma continuo ad avere brividi di freddo"

paoletta81
    Ospite non registrato
    ....è piu' di un anno che combatto con l'esame di psicometria...

a volte penso di avere qualcosa che non funziona correttamente nel mio cervello

mi raccomando paola, cerca di bruciarti anche questi ultimi due appelli che hai a disposizione.

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Bardo
    E' affascinante studiare con questo caldo!
    Ok, vediamo di rimediare pensando intensamente a questo discorso:

"Sono Polo Nord e fa freddo, un freddo glaciale, cerco di coprirmi ma il ghiaccio penetra anche dentro le mie ossa. Il vento gelido sferza il mio volto scoperto. Sto congelando! Fa freddo! Veramente freddo! Poi all'improvviso mi sveglio. Era solo un sogno. Però continua a farmi freddo ugualmente. Devo alzarmi e fare la doccia. Oh no, la caldaia è rotta! Devo farmi una doccia fredda. Dio è gelida quest'acqua! Infreddolito esco dalla doccia, tremando per il freddo. Dopo essermi vestito mi viene sete, ma presto mi accorgo che l'unica acqua che ho in casa è nel frigo. Così bevo l'acqua fresca e ghiacciata che mi gela lo stomaco. Apro il congelatore per scongelare la carne e una ventata di aria gelida mi investe. Mi accorgo di avere freddo, ma la caldaia è rotta. Esco di casa e tira un vento freddo. Nel cortile vicino a casa mia due bambini stanno giocando con una canna attaccata al rubinetto dell'acqua. Mi vedono e mi gettano addosso l'acqua fredda, gelida. Il vento freddo batte sui miei vestiti bagnati, foriero di una bella influenza. Sono a casa con la febbre, il mio termometro segna 40, ma continuo ad avere brividi di freddo"
    adesso provo anch'io a studiare con questo pensiero fisso
    qui oggi non si respira, è terribile questo caldo
    in più il mio cane sta sempre peggio...il veterinario ha detto che è questione di giorni e poi non ci sarà più niente da fare e dovremo decidere se farlo smettere di patire o vederlo affogare fino a che non ce la fa più...ora come ora spero che se ne vada prima possibile, da solo, perchè mi si stringe il cuore a vederlo soffrire così, non è giusto e anche il più piccolo mi preoccupa perchè appena vede che porto l'altro dal veterinario e lui resta da solo si mette a piangere e non smette finchè il suo amicone non torna e ho paura di come la prenderà quando non ci sarà più, gli è troppo affezionato...coraggio Ele, avanti...
    mamma mia che giornata!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Angel83
    Ospite non registrato
    Non ce la faccio più nn ce la faccio più nn ce la faccio più Non si può studiare cn sto caldoooo
    Non vedo l'ora di finire e poiiiii
    Sono felice che le cose si stanno ridimensionando
    Ahhhh Era ora!
    Voglia di sorrisi, acqua salata sulla pelle e notte stellata

Angel83
    Ospite non registrato
    Pausaaaaaaaaaaaaaaa Buona pappa a tutti

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    uffa!!!
    tre giorni sono troppo pochi e passano troppo in fretta!!!
    ora quando torni??

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    gente, che brutta cosa l'ipocrisia...la presunzione...sono perplessa da quello che vedo in giro e nn mi fido di nessuno e ne sono contenta, contenta di aver capito che solo bugie e interessi personali vanno in giro.

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    eri l'unica persona di cui mi fidavo in qs periodo...
    Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 01.58.42
    Lucsa

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ecco adesso si ci siamo proprio prima ero solo scocciata , magari il caldo, l'afa, lo studio, la stanchezza, le convulsioni ( che sto studiando e che mi fanno impressione ) , ora invece ne ho proprio la certezza
    Ho proprio le girate
    Recupero l'anfibio e te lo spalmo sui denti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Affezionato
    chissà che bello dev'essere fare un lavoro che ci piace........... e beato chi lo fa

Pagina 1324 di 4439 PrimoPrimo ... 3248241224127413141322132313241325132613341374142418242324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy