• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1325 di 4439 PrimoPrimo ... 3258251225127513151323132413251326132713351375142518252325 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,861 fino 19,875 di 66577
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da valentinac
    chissà che bello dev'essere fare un lavoro che ci piace........... e beato chi lo fa
    concordo con te

Bardo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    in più il mio cane sta sempre peggio...il veterinario ha detto che è questione di giorni e poi non ci sarà più niente da fare e dovremo decidere se farlo smettere di patire o vederlo affogare fino a che non ce la fa più...ora come ora spero che se ne vada prima possibile, da solo, perchè mi si stringe il cuore a vederlo soffrire così, non è giusto e anche il più piccolo mi preoccupa perchè appena vede che porto l'altro dal veterinario e lui resta da solo si mette a piangere e non smette finchè il suo amicone non torna e ho paura di come la prenderà quando non ci sarà più, gli è troppo affezionato...coraggio Ele, avanti...
    mamma mia che giornata!!!
    Mi spiace....
    Deve essere una scelta molto difficile.

Ora ricominciamo a studiare e poi stasera palestra!!! forse...

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    claudina tranquilla tranquilla stai tranquilla!!!!!
    no non ce la fo sono incazzata nera nervosa acida
    e la gente che ti dice dai hai finito che?cosa?non ho finito un bel niente!!!!!!!!!!!!!!!!!! si è finito quando si sa il risultato e non perchè hai fatto lo scrittoe qualcuno non l'ha ancora capito che io non ho finitoe invece di tirarmi su mi sbatte il telefono in faccia come dire sei sempre la solita.....domani si vede

fanculo

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Eleonora..,mettiti al suo posto..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Mi deludi sempre...e mi fai sempre del male....

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    SSSSiiiiiooooorrrrriii e SSSSiooorrriiii..ME DOTTORE!..con un onesto 102!...sono stra-felice!..alquanto rintronato ma soddisfatto!..certo non è stata come me l'aspettavo..a partire dai 38° alle 15 di pomeriggio e per finire con l'intervento della controrelatrice che aveva detto che non avrebbe detto il suo punto di vista sul fatto che lei avrebbe scritto dell'altro sull'argomento della MIA tesi..e invece certe persone non si smentiscono...ed è partita col "come le avevo fatto notare..." allorchè mi son girate le palle e a costo di uscire col 98 mi sono detto mo' tengo testa a sta str che perchè le han dato 1corso l'anno scorso crede d'esser una prof.!
    ..è partita una discussione ragazzi..lei c'è rimasta da culo perchè le ho risposto che pur dicendo qualcosa di giusto non ero d'accordo..così ha replicato "..si ma io che ci lavoro.." e io l'ho interrotta "..si ma esistono altre teorie..ovvio che ognuno poi sostenga il proprio.." finchè il mio relatore divertito ha esordito "bene credo possiamo concludere"

.comunque credo di aver provato per la prima volta la "derealizzazione"..cioè andavo proprio in automatico..e un po' l'esposizione ne ha risentito..ma vbbè è andata!

a tutti
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Congratulazioni dottor Joel Barish!!!

... come vorrei essere la tuo posto...
    anzi no.. per ora no... perche' giovedi' alle 18 vado a fruttare il mio regalo di compleanno: un'ora di massaggio!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Auguri dottore!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da joel barish
    SSSSiiiiiooooorrrrriii e SSSSiooorrriiii..ME DOTTORE!..con un onesto 102!...sono stra-felice!..alquanto rintronato ma soddisfatto!..certo non è stata come me l'aspettavo..a partire dai 38° alle 15 di pomeriggio e per finire con l'intervento della controrelatrice che aveva detto che non avrebbe detto il suo punto di vista sul fatto che lei avrebbe scritto dell'altro sull'argomento della MIA tesi..e invece certe persone non si smentiscono...ed è partita col "come le avevo fatto notare..." allorchè mi son girate le palle e a costo di uscire col 98 mi sono detto mo' tengo testa a sta str che perchè le han dato 1corso l'anno scorso crede d'esser una prof.!
    ..è partita una discussione ragazzi..lei c'è rimasta da culo perchè le ho risposto che pur dicendo qualcosa di giusto non ero d'accordo..così ha replicato "..si ma io che ci lavoro.." e io l'ho interrotta "..si ma esistono altre teorie..ovvio che ognuno poi sostenga il proprio.." finchè il mio relatore divertito ha esordito "bene credo possiamo concludere"

.comunque credo di aver provato per la prima volta la "derealizzazione"..cioè andavo proprio in automatico..e un po' l'esposizione ne ha risentito..ma vbbè è andata!

a tutti
    congratulazioni...cmq meglio aver contro il tuo correlatore..ke il tuo relatore com'è successo a me..sigh.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    mi fanno malissimo gli occhi potessi mistaccherei i bulbu oculari
    dovrei studiare e invece riesco solo a mettermi d'accordo su tutte le cose da fare finiti gli esami
    fa davvero troppo caldo per studiare io non ricordo di aver sofferto cosi l'anno scorso cavolo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joel barish

a tutti
    Dottore complimenti!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Auguri Joel!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Dormito meta pomeriggio poi sono stata a fare il regalo di nozze x il fratello di fra che si sposa.. me brava cognata che gli ho fatto l'escursione a istambul ora sento se mi portano

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Complimenti dottore!!!!
    come vorrei essere al tuo posto

grazie Belanda io sto male solo a vederlo e immagino come sta lui che deve affrontare tutto questo...povero Lucky mio tra un po' provo a liberarlo e a fargli fare due passi e si vede come va...
    anche oggi non ho studiato molto, non ci sto con la testa e poi sarò ripetitiva ma 'sto caldo proprio non lo reggo più
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    il mio ipod, neppure un mese di vita giace morto, in tilt totale, deve andare in assistenza e perdipiù chi me lo ha regalato non trova lo scontrino ma che Fortuna
    bel periodo davvero una noia dopo l'altra senza soluzione di continuità
    chi mi pensa così intensamente?

Pagina 1325 di 4439 PrimoPrimo ... 3258251225127513151323132413251326132713351375142518252325 ... UltimoUltimo

Privacy Policy