no no no
l'udm andrà al centro commerciale?
no no no
l'udm andrà al centro commerciale?
no.
l'udm sta ascoltando la colonna sonora di un film?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no.
l'udm ha dormito tutto il pomeriggio?
Chiara
seh..... magari!!!
l'udm si sente rilassato/a?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no.
l'udm ha in serbo una bella lite col suo amore?
Chiara
no
l'udm sta studiando?![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
noo..anke se dovrei..XD
L'udm sta girovagando sul sito senza sapere bene cs fare??
(cmq piacere...sn nuova XD)
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
no upm...(aribenvenuta) ormai sono un veterano qui..
l udm stasera andra al cinema?
macchè a casa a studiare
l'udm ha fame?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ho appena cenato...
l'udm in questo periodo è attaccabrighe?
Chiara
No,sono tranquilla
L'udm va a prepararsi per una bella serata?
purtroppo no resto a casa
l'udm sente caldo?
I love shopping-->![]()
no, sto bene...
l'udm ha deciso cosa farà questa sera?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sistudiare
l'udm ha la pancia gonfia?![]()
I love shopping-->![]()
un pochino...e i crampi alle gambe..ma so perchè
l'udm ha mangiato pochissimo a cena?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)