• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1327 di 4439 PrimoPrimo ... 3278271227127713171325132613271328132913371377142718272327 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,891 fino 19,905 di 66577
    Partecipante Affezionato
    non ce la fo a studiare........ma che gli scrivo nella prova finale? mah.......
    vale,studia!!!!!!! un ce la fo.........come faccio..........tra il caldo che fa qua in ufficio(31.5 gradi,no comment!) e il girovagare su ops........................qualcuno va a darla al posto mio 'sta prova finale?!?!?

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    finisce qui la mia pienissima giornata lavorativa.... stanca morta...dopo notti insonni speriamo stasera sia meglio.... ;-)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    sto caldo mi uccide
    e che bello domani do un altro esame , e cosi .. dovrò iniziare di botto a preparare quello successivo ancora più tremendo di quelo di domani non c' male eh , in fin dei conti mica mi gira la testa e vedo le lettere viaggiare amabilmente sul foglio no no, sto benissimo io un fiore sono

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    posso essere cosi felice??sono davvero contenta,tante notizie belle oggi,dalle mie amiche importanti,chi finbisce gli esami chi mi vuole alla sua seduta di laurea fin dalla mattina x tenerle la mano, sono felice felice felice

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ho caldoooooooo e qua da me manca l'acqua dalle 14!!!! VOGLIO FARE LA DOCCIAAAAAAAAAA

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Mia qua incrociamo di tutto!!!! sssssss sottovoce mi raccomando

paoletta81
    Ospite non registrato
    Domani sveglia alle 8 per ripassare psicometria

poi scappo all'università che ho un appuntamento con un mio amico che non vedo da una vita!!

alle 13 appuntamento con la prof. per la tesi

poi nuovamente sui libri

alle 18 devo sbrigare delle cosette in giro

alle 20 cena fuori

......................

sicuramente domani mi scorderò di far qualcosa!!!!

ho una memoria troppo corta perchè possa contenere tutti questi impegni e tutte queste cose da ricordare

Bardo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina

si mormora che io stamattina abbia finito gli esami

HO FINITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ancora non ci credoson qua che guardo il libretto e conto per vedere se son davvero 26
    ringraziamento doveroso alla mia stellina che era con me e a tutti gli opsiani che mi son stati vicini
    e visto che qua ,tranne mamma e fratelli ,non mi ha considerato anima viva pensavo....ma se voi opsiani vi trasferite tutti da me??? e quelli di qua li mando a calci in cuin giro per l'Italia no eh?!
    Brava Claudina!!!
    Complimenti!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    grazie a tutti bimbi però io ve lo dico stamattina dovevate essere in torretta eh! vi siete persi il prosecchino

al lavoro manca poco svengoero stanchissima un caldo allucinante non avevo mangiato.....a un certo punto mi hanno trovato che facevo fuori le bustine di zucchero del caffè

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno ...finalmente un pokino di venticellooooooooooooooooo,si stava realmente iniziando a morire di caldo.Oggi si inizia seriamente!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Non c'è cosa più brutta di avere una delusione da un'amica
    Ma me ne andasse una dritta in questo periodo!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ora mi sistemo e vado in facoltà a dare il mio penultimo esame inutile dire che c'ho na paura micidiale ma lo nascondo benisssssssssimo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Ho passato Psicologia Sociale 22

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    mi hanno appena avvisata che qsta sera non lavoro!...
    evvai...
    mi ci voleva proprio una seratina di riposo...tanto più che era inaspettata...
    e l'effette sorpresa la rende ancora più gradita!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    sono ufficiosamente in ferie

Pagina 1327 di 4439 PrimoPrimo ... 3278271227127713171325132613271328132913371377142718272327 ... UltimoUltimo

Privacy Policy