• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1328 di 4439 PrimoPrimo ... 3288281228127813181326132713281329133013381378142818282328 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,906 fino 19,920 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    mio padre è un mostro, scappo di nuovo

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    la macchina è stata aggiustata ieri sera, tutto bene, tranne che una spia rimaneva accesa.. stamani mamma la riporta dai meccanici e la macchina si ferma in mezo alla strada i meccanici l'aggiustano di nuovo e la macchina ancora non va no, dico, mi si vuol prendere per il c?????? cosi domani la porto di nuovo controllare e che sia l'ultima volta sennò faranno la fine dei meccanici nel film "The Mask"
    almeno il cane oggi sembra star meglio
    però altra sfiga: il dermatologo mi ha detto che devo assolutamente togliermi quattro nei perchè sono brutti e uno è dentro la palebra inferiore!!!! cioè, con tutta la vasta disponibilità di ciccia che ho addosso proprio dentro l'occhio doveva venirmi un neo?!?! ma tutte a me
    Ultima modifica di Eleonora : 30-06-2005 alle ore 19.13.38
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Mi piace tantissimo questa cosa e me la metto pure in firma:

"Ma come siete arrivati fin qui?" chiese il tagiko.
    "A piedi" disse il terzo cinesino,Fu Long
    "Tutta la Cina...a piedi?"
    "Dice il saggio Bao Ding:se pensi che un posto sia lontano,parti e pensaci mentre cammini"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    "Ma come siete arrivati fin qui?" chiese il tagiko.
    "A piedi" disse il terzo cinesino,Fu Long
    "Tutta la Cina...a piedi?"
    "Dice il saggio Bao Ding:se pensi che un posto sia lontano,parti e pensaci mentre cammini" [/B][/QUOTE]

.....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Eleonora
    la macchina è stata aggiustata ieri sera, tutto bene, tranne che una spia rimaneva accesa.. stamani mamma la riporta dai meccanici e la macchina si ferma in mezo alla strada i meccanici l'aggiustano di nuovo e la macchina ancora non va no, dico, mi si vuol prendere per il c?????? cosi domani la porto di nuovo controllare e che sia l'ultima volta sennò faranno la fine dei meccanici nel film "The Mask"
    almeno il cane oggi sembra star meglio
    però altra sfiga: il dermatologo mi ha detto che devo assolutamente togliermi quattro nei perchè sono brutti e uno è dentro la palebra inferiore!!!! cioè, con tutta la vasta disponibilità di ciccia che ho addosso proprio dentro l'occhio doveva venirmi un neo?!?! ma tutte a me
    Ele tesorina mia sono contenta che il tuo canino stia meglio... meno male per quanto riguarda il neo nell'occhio senti se te lo possono levare con il laser... così non senti niente... è completamente indolore e non crei nessun problemi ai tuoi occhietti bellissimi fammi sapere ok?

fran.marsca
    Ospite non registrato
    prima di addormentarmi:
    - e` passata anche questa di giornata e niente di ecclatante e` avvenuto nella mia vita...BUONA NOTTE.

...AH! Ho ricevuto una promozione a lavoro, se questo puo` interessare a qualcuno.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    leggo e rileggo questa e-mail....
    piango con te e piango per te....
    non sarò mai felice senza te ricordalo...la vita è fatta di tanti tasselli puoi fare a meno di quelli che si trovano al margine ma no di quelli centrali e tu sei uno di quelli
    non dire che lo fai perchè mi vuoi bene perchè questo non è il mio bene e tu lo sai
    mi sento soffocare anch'io ma per me sei sempre stato una ventata di aria fresca nella mia vita e 3 anni fa ancor di più e sapere che io non sono lo stesso per te fa male
    potrei dirti miliardi di cose ma non so quanto cambierebbe .....capisco che stai male e mi viene l'ulcera nel non poterti stare vicino...ma non vuoi o forse si....ma non finisce così lo sai
    ti asciugo le lacrime e ti abbraccio

ti voglio bene

un ultima cosa io non sono Lei io son sempre stata Claudina e le mie scelte ricadono su di te in modo diverso rispetto alle sue...
    Ultima modifica di claudina : 01-07-2005 alle ore 04.18.27

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Angel83
    Ospite non registrato
    La scadenza è dicembre.. io paura di nn farcela

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Sono contenta perchè il mio lavoro per domenica è finalmente ben cominciato e perchè per David sono passate altre 24 ore.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno...é mai possibile farsi una mega sudata x tornare a casa..in pratica,nel prendere la metro???ASSURDO...sto caldo,mi sta ammazzando.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

paoletta81
    Ospite non registrato
    Non riesco a memorizzare maledizione!!!

DarkShines
    Ospite non registrato
    * perchè le cose che io desideravo per me, i miei sogni, si realizzano per persone che davvero non lo meritano????
    mi viene da piangere... non è servito proprio a niente....
    che tristezza... non ho parole............................................ .................................

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da claudina
    grazie a tutti bimbi però io ve lo dico stamattina dovevate essere in torretta eh! vi siete persi il prosecchino

se TU avessi detto che avevi l'ultimo esame magari uno poteva organizzarsi e venire...
    scherzo cla'!!!!

ieri mi sono goduta il regalo di compleanno di Eugenio... un'ora di un massaggio fantastico... sono ancora in estasi!!!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    non sono riuscito ad andare alla laurea del mio caro caro carissimo superissimo amico Alessandro!..strada bloccata tra vicenza e padova x cause ancora sconosciute ..a fianco a me l'autostrada..colonna di auto bloccate ...e son dovuto tornare a casa........anche lui lun non è riuscito a venire alla mia perchè è rimasto bloccato a firenze dall'inefficienza(...detta in modo educato..) di un eurostar....è il colmo...5 anni condivisi..e manchiamo alle rispettive lauree...
    ..beh il 9 però scendo in toscana perchè il10 fa la festa in un agriturismo vicino casa sua!...e lì so' cazzi! per tutti!.....c'è pure la piscina...
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    sono in ansia per gli esami .....ce la devo fare assolutamente....speriamo!!!

Pagina 1328 di 4439 PrimoPrimo ... 3288281228127813181326132713281329133013381378142818282328 ... UltimoUltimo

Privacy Policy