viva la mania dei voti i numerilli e le scale di gradimento![]()
viva la mania dei voti i numerilli e le scale di gradimento![]()
Ho fatto il conto di quante pagine al giorno devo studiare per riuscire a preparare l'ultimo esame ..![]()
Non l'avessi mai fatto...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ma che voglia di studiaree ho oggisempre meglio....
sarinaaaaaacomplimenti per gli esami!!!!1
visto che ce l'hai fatta?? sei grande
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ke bello..sono andata sul mio ex posto di lavoro..son stati tutti stracontenti di vedermi..ke belliiiiiiiiiiii![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Andate via maledetti pensieri![]()
![]()
Voglio andare al live 8 domani a Roma![]()
la mia presentazione pp è finita ed è venuto un lavoro davvero bellissimo!!!!
stasera ale ha visto le foto del raduno di napoli e ha detto "non sei carina. sei molto carina"![]()
si è rotto il mio portatile. c'era tutto dentro, metà della mia vita...dopodomani ho l'esame e altri 4 ne verranno fino al 20. sono sfiduciata, perchè proprio adesso si doveva rompere? non gli ho fatto niente di male!!ieri ho pianto in uno sfogo catartico.
vada come deve andare, niente più libertà di pc!![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ho sssooonnoooo
lasciatemi dormireee
E te, certo che tepotresti almeno fare finta di prendermi in minima considerazione
e rispondere a quel cavolo di
, sto aspettando una risposta
parti con noi o no
??Che nervoso la gente che ci mette un millennio a rispondere se sei dell loro stesso sesso
![]()
![]()
Sgrunt
.
E un pensieroMa Harukina..
??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
idemOriginariamente postato da Itsuki
si è rotto il mio portatile. c'era tutto dentro, metà della mia vita...dopodomani ho l'esame e altri 4 ne verranno fino al 20. sono sfiduciata, perchè proprio adesso si doveva rompere? non gli ho fatto niente di male!!ieri ho pianto in uno sfogo catartico.
vada come deve andare, niente più libertà di pc!![]()
hard disk rotto,tutte le foto,le cose x la tesi,la musica,i programmi,i giochi,tutto perso
![]()
finisco in anticipo di una settimana, e domani è il gran giorno - si, M, lo so che non è poi così grande, ma ricordati che ho ventisei anni e non sono drammaturga, non ancora - e L è meraviglioso ma soprattutto
VOLERE = POTERE. Io voglio, io posso, e lo sto facendo. Ce la sto facendo. Con le mie mani, senza partecipare ai giochi schifosi ai quali ho assistito. Me ne tiro fuori, voglio poter contare solo su me stessa e sulle mie parole.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ho una nevralgia tremenda a tutta la parte destra della faccia, non posso neanche masticare....ma perchè negli autobus mettono l'aria condizionata così bassa che ti congeli e quando scendi ti ritrovi in un clima da valle della morte?
.....xchè non ti fai vivo??????????![]()
![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
mi sento così piccola e impotente![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Oh Cla'!!! non le voglio sentire io queste coseche il 17 si avvicina....
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte