naaa
(ciao margo.. ciao crepes) pure qui stamo
all udpm piacciono le crepes alla nutella?
naaa
(ciao margo.. ciao crepes) pure qui stamo
all udpm piacciono le crepes alla nutella?
ovviooooooooooo....
(ciao anke a voi!!!)
L'udm è appena rientrato??
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
Si Dall'inferno! L' Udm è Innamorato?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
No...
L'udm ha mai amato?
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
Certo Che Si.. Sono Tutt'ora...... L'udm A Chi Sta Pensando Adesso?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
si.....
ciao margo ciao fabri.... e si anche qui stamo!!
l udm ha voglia di volare?
soffro di vertigini crepet....XD
l'udm sta pensando a qualcuno??
F.Nietzsche
si.... a chi amo.
l'udm sta bevendo ?
Ultima modifica di macphisto77 : 28-07-2008 alle ore 00.22.58
no no...sto scrivendo su ops e faccio zapping
l'udm tra 5-10 minuti andrà a nanna?
si
l'udm andrà a mare domani?
non credo
l'udm sta bevendo un caffè ?
no no
l'udm si è svegliato/a perchè il suo cane abbaiava?
no... il gatto miagolava
l'udm va in palestra?
no , ma mia nonna dice che a settembre devo andarci assolutamente perchè sto diventando "molle"
l'udm ha un forte mal di testa?
no
l'udm sta a telefono?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....