...spero vi porti fortuna...
...spero vi porti fortuna...
Foto del picnic di domenica...
Foto in fase "pensierosa" come se già avessi il presentimento del disastro(chi conosce gli sviluppi può capire
![]()
)
...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Foto in fase abbiocco...![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Foto precedente all'altra in faseiena sulla schiacciata...
![]()
![]()
Lucio Anneo Seneca
Beeeella Bianca{nn piu'Bianca ma abbronzata
}
Me pensierosa
Originariamente postato da arpista
ele mamma mia sembra appestataaaaaaaaa![]()
![]()
paula è bellissima victoria!!!![]()
ti ci vedo molto bene anche io con un bimbo in braccio!!
![]()
a dicembre nasce il mio/la mia nipote... quidni direi che come zia saro' perfetta![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
25 aprile, piove e noi sciolta la formazione, ci siamo messi a suonare sotto i cipressi per ripararcieccomi, presissima, alla grancassa
![]()
Un'altra foto-esperimentofatta con la modalità panoramica che appiccica tutte le fotine... questa è la mia classe di Musica d'Insieme al concerto per la polizia o cose simili
![]()
Bellaaa{ e bellissimo anche l'mms che mi hai mandato l'altra sera
}
il mio mondo..visto da fuori
![]()
ele, ember...foto spettacolari
io di mie foto ho riempito il web, non mi pare il caso di metterle pure qui...però voglio mettere una foto del mio desktop...è fichissimo, l'ho appena fatta
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Questa è una foto dell'asilo,io sono quella mora![]()
me e vale{arpista}a Portovenere