che caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
che caldoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
Che sonnoooooo!![]()
Originariamente postato da Mariella
E si scoprì che anche Marfa conosce quella compagnia, hai visto lo spettacolo
?
Non l'ho mai visto rappresenteto da loro ma conosco alcuni componenti... e anche io adoro il rocky horror!!!![]()
Originariamente postato da Mariella
Infatti ora volo all'Anfiteatro, per fortuna l'esame è andato benissimoe quindi ho recuperato un sacco di energie
!!
Bravissima mary, lo sai che non avevo dubbi!!!
![]()
![]()
E adesso in bocca al lupo per stasera!!![]()
Grazie Marfa!
IL saggio è andato benissimo, è stato un bello spettacolo, c'era calore ed energia, abbiamo fatto una bella figura!
E'stata una giornata pesante, ma sono tanto contenta!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Marfa Petrovna
Non l'ho mai visto rappresenteto da loro ma conosco alcuni componenti... e anche io adoro il rocky horror!!!![]()
Ah capisco, la mia amica mi raccontava spesso della compagnia!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
e brava MARY.......
uffffff..sono a lavoro e c'è caldo...ed io sono in camicia,giacca e cravatta....ma si può?
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciao opsssssssss!![]()
ciao martha....
che buono il gelato!!!
Ieri ho visto lo spettacolo di Mary ed è stato troppo bello!
Premetto che non amo particolarmente la danza, ma vederla lì sul palco così sicura di se, quasi sempre in prima fila, con tutta quella grinta pur dopo avere dato un esame la mattina, così sensuale ed elegante, mi ha fatto proprio sentire fortunato ad averla!
Bravissima amore!
Già non vedo l'ora di rivederti su un palco... ma adesso,
stiamo per andare a vedere altri sul palco... Le Vibrazioni!
Ciao a tutti!![]()
Originariamente postato da francexo
Ieri ho visto lo spettacolo di Mary ed è stato troppo bello!
Premetto che non amo particolarmente la danza, ma vederla lì sul palco così sicura di se, quasi sempre in prima fila, con tutta quella grinta pur dopo avere dato un esame la mattina, così sensuale ed elegante, mi ha fatto proprio sentire fortunato ad averla!
Bravissima amore!
Già non vedo l'ora di rivederti su un palco... ma adesso,
stiamo per andare a vedere altri sul palco... Le Vibrazioni!
Ciao a tutti!![]()
Grazie, si giovedì è stata una serata speciale
, io per prima mi sono divertita tanto
!
Mary
"The Crow"
Abbiamo visto Le Vibrazioni... Molto Bravi...
!!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da lasombra
e brava MARY.......
uffffff..sono a lavoro e c'è caldo...ed io sono in camicia,giacca e cravatta....ma si può?
Forza Lasombra, oggi sabato ci si rilassa almeno!!
![]()
Mary
"The Crow"
Ieri è venuto il mio amore a trovarmi,riparte lunedi!ghghghghg!!!Buon weekend a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio Amore invece è appena ripartito!!!! che vitaccia a causa del lavoro!! Uff!!!!
Las.... fai uno strappo alle regole!! presentati al lavoro sportiva!!!!
Dai scherzo....son la solita rebel !!!!...sarà che io spesso non indosso camice e cappellino!!!ih ih ih ih mi diverto un sacco quando me lo fanno notare....rispondo sempre che nota il mio abbigliamento solo chi non ha nient'altro da fare!!!..ah ah ah ...ci credete se vi dico che a quel punto non fiata più nessuno????ih ih ih.....oggi fa più fresco..meno male!!!
Mary...avrei tanto voluto vaderti!!!spero per l'anno prossimo di essere più libera da impegni lavorativi..o se non altro , spero di cambiare lavoro....ed avere orari più decenti!!!![]()