E andata bene e lui è tranquillissimo.
Famiglie monodimensionali... perché, come e a cosa serve identificarle in questo modo.
Pregiudizi e stereotipi anni 80.
cibernetica primo secondo ordine - istruttivo , socio costruzionista - effetti non voluti.![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Passato pure ioooooooooooooooooo
e ho finito gli esamiiiiiiiiiii
Tranquillissimo !!
al mio gruppo ha chiesto teoria dei sistemi e differenze tra i vari tipi di sviluppo a me , poi alle altre miti paradigmi queer theory e genitori moderni!!
Cercate di esporre le cose in italiano e ben scandite... si infastidisce se dite le cose alla cavolo e se fate giri enormi...
in Bocca al lupo a tutti
Quindi questo esame è orale,pensavo fosse scritto come gli altri.
buono a sapersi gli scritti non mi fanno impazzire.....Immagino questo fosse l'ultimo appello?
Se ne riparlerà a maggio
ma quindi fa solo una domanda a persona??
ok! grazie... ho troppa paura per questo esame..vabbè in generale sono sempre in ansia per gli orali, ma se è andato bene quello di gruppi a maggio questo lo dovrò dare!!
PPer genitori moderni si fa riferimento alla figura che per esempio si prende cura dei figli indipendentemente che sia maschio o femmina.. se ricordi nel libro si dice che la tradizione voglia che sia la donna a prendersi cura dei figli e il padre è messo da parte...
invece ora si parla di intercambiabilita' di ruoli ecc..
c'è un paragrafo intero nel suo libro a pagina 156!!
![]()
Di nulla... se avete bisogno di info chiedete questi giorni che sono ancora fresca! ahahah
...istruttivo? cos'è? a cosa si riferisce? cosa bisogna dire?
aiuto! ho l'esame domani, ma questo mi sfugge...non ho idea di cosa si tratti...dove lo trovo?