• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 177 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 2642
  1. #1981
    Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69
    Data registrazione
    07-07-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,095

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    A me che non mi decido ad aprire libro!!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud








    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

  2. #1982
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    vaff.... a me stessa
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  3. #1983
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??


  4. #1984
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    fanculo alle raccomandazioni

  5. #1985
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    Un sentito vaffanculo al signor sindaco. Se lo sarebbe potuto costruire in camera da letto 'sto cavolo di inceneritore puzzolente.

  6. #1986
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    fanculo tutti i miei parenti....sapete costruire solo catene!!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  7. #1987
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    fanculo a chi ha il pane ma non i denti
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  8. #1988
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-05-2008
    Residenza
    brindisi-lecce
    Messaggi
    261

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    Un vaffa a lui che mi fa soffrire...e a me che ancora gli vado appresso...

  9. #1989
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    Alle malattie rare

  10. #1990
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    fanculo, ma perchè non vi fidate mai di me?

  11. #1991
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    Un caloroso Fancul a A. e F. siete infantili e stupidi!
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  12. #1992
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    Fanculo a tutti i miei amici della mia vita vecchia (salvo 5 o 6) e alle chiacchere

    Fanculo a me che non mi sto zitta e che alimento le chiacchere

    Fanculo alla UE che ha inventato l'erasmus

  13. #1993
    Partecipante Assiduo L'avatar di ilaria89.
    Data registrazione
    01-09-2008
    Residenza
    salento
    Messaggi
    233

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    ...un vaffa a chi invece di lavorare mi fa logorare nell'attesa del sapere se sn stata ammessa all'università...un vaffa a chi non si da pace e DEVE rompere per forza!

  14. #1994
    Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835
    Data registrazione
    04-05-2008
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,587

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    Fanculo alla burocrazia!

    Fanculo alla mia datrice di lavoro!

    Fanculo al suo stupido figlio!

    Fanculo a tutti i pollini, soprattutto quello dell'ambrosia, che mi fanno venire l'allergia!

    Fanculo a me che sono una sfaticata e non riesco a combinare niente di utile!

  15. #1995
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: [..e per par condicio ,dopo il "grazie"]a chi dovete un "vaffa.."??

    Stamattina un vaffa formato famiglia al benzinaio
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 133 di 177 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143 ... UltimoUltimo

Privacy Policy