A me che non mi decido ad aprire libro!!!!!
A me che non mi decido ad aprire libro!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vaff.... a me stessa
cercami sarò la luce del tuo domani.....
fanculo alle raccomandazioni
Un sentito vaffanculo al signor sindaco. Se lo sarebbe potuto costruire in camera da letto 'sto cavolo di inceneritore puzzolente.
fanculo tutti i miei parenti....sapete costruire solo catene!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
fanculo a chi ha il pane ma non i denti![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Un vaffa a lui che mi fa soffrire...e a me che ancora gli vado appresso...
Alle malattie rare
fanculo, ma perchè non vi fidate mai di me?
Un caloroso Fancul a A. e F. siete infantili e stupidi!![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Fanculo a tutti i miei amici della mia vita vecchia (salvo 5 o 6) e alle chiacchere
Fanculo a me che non mi sto zitta e che alimento le chiacchere
Fanculo alla UE che ha inventato l'erasmus
...un vaffa a chi invece di lavorare mi fa logorare nell'attesa del sapere se sn stata ammessa all'università...un vaffa a chi non si da pace e DEVE rompere per forza!
Fanculo alla burocrazia!
Fanculo alla mia datrice di lavoro!
Fanculo al suo stupido figlio!
Fanculo a tutti i pollini, soprattutto quello dell'ambrosia, che mi fanno venire l'allergia!
Fanculo a me che sono una sfaticata e non riesco a combinare niente di utile!
Stamattina un vaffa formato famiglia al benzinaio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.