• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 1044 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183233633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Per la dieta: ho appena fatto il minestrone, c è un profumino in casa....fame!!!!Non vedo l ora che arrivi così pranziamo!

Per stasera volevo fare gli spinaci, ma sapete consigliarmi un modo per farli? Senza formaggio possibilmente...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    semplicemente lessati e belli caldi conditi con un goccio d'olio e limone....è il modo più dietetico che conosco!
    valy

nomadina
    Ospite non registrato
    Sono tornata... Scusate per la lunga assenza...sono stata in tunisia e scusa soprattutto a cisbiina...
    Ragazze come procede la dieta?
    Per ora non ho avuto ancora il tempo per leggere i vostri interventi...ma lo farò al più presto...
    Io ho quasi finito la dieta...anche se in ferie ho mangiato una crepe al cioccolato ed è un pò che non vado dal dietologo...

Sono accadute troppe dcose e alcune non molto belle,ma spero di essere più forte

ciao nomadina,ben tornata!!!!!
    oggi ultimo controllo da dietologo,sono otto etti di più!
    valy

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da kittyfri
    Non saprei... Perchè se era per contraccezione avresti potuto domandare al tuo ginecologo di dartene una con minore dosaggio, più leggere sono meno problemi alla linea provocano. Però essendo un problema ormonale magari non può abbassarti il dosaggio di molto...
    Prova comunque a dirlo al ginecologo, magari solo cambiando lievemente il dosaggio la situazione migliora un pochino! :-)
    Dovrò andare i primi di settembre dall'endocrinologo per fare presente questa cosa...sono troppo gonfia e dolorante....ed i chili in più mi stanno deprimendo non poco...la mia alimentazione è quella di sempre...ovvero..dieta perenne....
    Grazie per il consiglio

modramavrica
    Ospite non registrato
    ieri per curiosità ho provato a guardare in internet quanto dovrebbe essere il mio peso idale. ho messo su google peso forma e mi sono venuti fuori molti siti in cui si calcoma il BMI. insomma in un sito mi dice da 58 a 68kg, in un altro 56 e in un altro ancora 54
    beh, meno male che è scientifico! cmq io democraticamente ho deciso che un 56 mi sta bene

valy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Devo ridurre in tutti modi la pancia il giro vita...
    ora sono piena di buoni propositi come:
    *dieta sana senza "schifezze"
    *pilates
    *cyclette
    *e....fanghi per pancia e fianchi

se terrò fede a tutto ciò spero di ottenere qualche risultato!!

...voglio tanto rimettermi di nuovo le magliette strette senza aver paura di mostrare rotolini di troppo

anch'io purtroppo ho questo problema,ed è durissima da risolvere! le "culone" camuffano meglio secondo me! invece le panzone come me.....
    valy

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    io questa settimana ho ridotto i carboidrati e in 5 giorni ho visto la pancia già molto meno gonfia. C'è da dire che sono anche arrivata ad un peso che è il mio massimo, tutte le volte che sono ingrassata non sono mai stata più di così, quindi forse è semplicemente xkè mangio meglio boh...
    Comunque sono i carboidrati che trattengono i liquidi, (e fanno ingrassare) quindi rifucendoli ci si sgonfia per forza! E la pancetta è più che altro questione di alimentazione, e poi di allenamento.

http://www.dietaround.com/calcoli/calcolo-pi.php3

Da qeusto sito è venuto che il mio peso ideale sarebbe 60, cioè quello che sono adesso. Forse hanno ragione ma i kg dovrebbero essere distribuiti diversamente. Togli un kg dalla pancia e uno dai fianche e mettili nel seno e andrebbe bene, ma così no!! Cosa sono questi rotoli??

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Penelope*
    Ospite non registrato
    Da quel sito dovrei essere 58 impossibile io mi vedo già grassoccia così

nomadina
    Ospite non registrato
    Grazie cisbiina per il bentornato...
    Il mio problema,invece, sono sempre state le gambe...
    Non sono mai stata soddisfatta di me...
    Anch'io ho avuto problemi con la pillola anticoncezionale... problemi circolatori,avevo preso 20 kg ormoni tutti sbagliati...
    Ma poi l'ho smessa e tutto è tornato come prima...
    Esistono pillole a basso dosaggio ormonale, ma pax83 vai dal tuo dietologo e fatti un prelievo del sangue.
    Sono quasi arrivata alla fine...tra poco mi farò dare la dieta di mantenimento... sono troppo felice.

nomadina
    Ospite non registrato
    Ah dimenticavo...a me viene 55 kg...
    Sono 58 kg...ancora gli ultimi sforzi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    ho fatto anch'io il calcolo del peso ideale sul sito ed è venuto fuori 66.4085 kg
    il mio peso adesso oscilla fra 58 e 59 kg , con altri 8 kg e più o meno, come dice il risultato, sarei proprio cicciottella...anche se fossero ben distribuiti!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    cisbiina,meglio essere panzone ke culone!!!..vedi ke quelle ke hanno fianconi&culone son proprio inguardabili.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 133 di 1044 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183233633 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy