ho mal di testa ........
ho mal di testa ........
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
la disorganizzazione
i bidoni
le critiche gratuite
svegliarsi alle 6 anche nei giorni di riposo...![]()
I dolori al collo e all'anca![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
le unghie che non crescono![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
non uscire da lunedi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
stare a casa..........è uscita una giornata bellissima!
Il sole che va e che viene in una giornata da pic nic![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non sapere cosa mangiare a pranzo
aspettare notizie che non arrivano
non trovare quello che cerco
* Trascorrere delle giornate stupende con la mia Cicci ed altri amici, tornare a casa per tempi brevissimi e sentirmi mia madre, che brontola per via dell'uso dell'auto da parte mia......quanto la odio, neanche se avessi la patente da mezza giornata!
* Organizzarmi per oggi, in modo da pranzare con una nuova conoscenza e poi andare fuori con i suoi amici, tornare a casa felice per questo programma e trovare mia madre imbufalita, perchè sono giorni ormai che tra lavoro e giri vari, non pranzo più a casa...![]()
Non uscire perchè il mio ragazzo dormirà tutto il giorno... Dupall![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
non aver voglia di andare a vivere con te...ma tanto a cagliari non ci sto..e nessun altro parte...stringerò i denti..
peccato che qui vicino non c'è il mare
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
le zanzare![]()
Questo cavolo di prurito che ho dappertutto per questo schifo di pitiriasi rosea di Gibert!!