Ciao.
Ti consiglio di consultare questa sezione del forum e chiedere lì ---> Tesi di Laurea - Forum di Psicologia
Ciao.
Ti consiglio di consultare questa sezione del forum e chiedere lì ---> Tesi di Laurea - Forum di Psicologia
Salve ragazzi, siccome ho letto il thread fino alla pagina 20 e non ho trovato quello che mi serve, e ancora, non ho tempo purtroppo di leggere tutto, potrest darmi un'informazione semplice?
Se il mio voto di base parte ad esempio da 85,87....il voto viene arrotondato per eccesso, arrivando quindi a 86?? Oppure resta tale? Grazie mille e scusate se non ho letto tutto!![]()
![]()
salve ... mi rivolgo a chi ha già scritto la tesi o chi come ma la sta scrivendo :S ma all'incirca quante pagine devono essere ? io sto scrivendo in corpo 14 interlinea 1,5cm, 3 cm a dx e 3 cm a sx ( sarebbe 1 cm in più al foglio impostato da word da entrambe le parti) voi come avete fatto ?
![]()
Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)
weeeeeeeeemoon se leggi la prima pagina di questo topic trovi tute le info
!!!
Ultima modifica di fanare80 : 22-10-2009 alle ore 16.45.14
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
c è qualcuno che si laurea a novembreeeeeeeeeee????????
Raga qualcuno che abbia fatto la tesi con Schettini sa dirmi qualcosa di più preciso? Come si comporta, in genere se è generoso coi punti, se è troppo esigente...insomma : tutto quello che sapete riguardo una eventuale tesi con lui! Grazie!!!
![]()
io "vorrei" laurearmi a novembre..
qualcuno mi saprebbe dire le procedure per presentare la domanda? ho letto in prima pagina le indicazioni, ma vorrei sapere se sono cambiate. per esempio il termine ultimo per presentare la domanda, i bollettini entro quando si devono pagare.. ecc.
io mi sento un pò sbandata, ancora devo completare la tesi. il mio relatore, visto che mi prese in extremis, mi ha detto di fare tutto da sola, quindi no so come muovermi minimamente. Cioè mi potete spiegare nel momento in cui scivo l'ultima parola della tesi cosa devo fare?
CHE ANSIA!
Ultima modifica di fanare80 : 26-10-2009 alle ore 10.40.08
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
allora, la domanda è uscita oggi e scade il dieci novembre, quindi devi andare a ritirare i moduli di prenotazione dove c è scritto tutto,inoltre se ti vuoi laureare a novembre devi fare la convelida del tirocinio il 9 novembre e poi la prova finale nel giornon che decide il tuo prof e poi basta
grazie simona per le dritte. io il tirocinio già l'ho convalidato. la prova finale si fa dopo l'ultimo esame giusto? io l'ultimo esame ce l'ho il 17, so che l'ultimo esame deve essere sostenuto almeno 10 giorni prima della seduta, quindi ci entro... e ok.. ma la prova finale mica ha limitazioni dello stesso tipo? va bene se la si fa in qualsiasi momento dopo l'ultimo esame?
la prova finale è un giorno che stabilisce esclusivamente il tuo prof quindi devi chiedere a lui ,lei. ma tu il tirocinio lo hai fatto interno o esterno?cmq le sedute cominciano il 30 novembre
scusate ma dov'è questa domanda ? dove devo guardare sul sito ? ;D
Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)
Ragazzi scusate l'ignoranza... hiihih,... ma primo anno fuori corso come si scrive sul modulo... oh mamma mi sento un pò stupida![]()
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ma la bibliografia va numerata?! cioè costituisce il seguito delle pagine?
o no?![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life