alle 7,30 come sempre...![]()
l'udm si sta congelando perchè l'aria condizionata è sparata a 1000?(una via di mezzo no e?nei giorni passati nulla ed ora...)
alle 7,30 come sempre...![]()
l'udm si sta congelando perchè l'aria condizionata è sparata a 1000?(una via di mezzo no e?nei giorni passati nulla ed ora...)
no, ma oggi il cielo è coperto e non fa caldissimo...
l'udm è dispiaciuto che la settimana sia finita?
no per niente....anzi spero che finisca in fretta anche la prossima...e poi finalmente...FERIEEEEEEEE!!!
l'udm ha una giornata breve ma molto intensa davanti?
No
L'udm ha voglia di fare una seconda colazione? (l'ho fatta alle 60 :p )
breve nn direisicuramente moooooooolto intensa
![]()
l udm si sente ansiosa?se si siamo in due![]()
Da morireeeeeeee...![]()
L'udm desiderebbe stare in un'altro posto in questo momento e magari con qualcuno in particolare!?!?
eh si
l'udm sta rosicando perchè voleva sta al concerto di Vasco stasera???![]()
Hakuna Matata
SI sta rosicando pure parecchio?L'udm rosica ancora di piu xche oltre a nn poter andare al concerto di vasco oggi,ha dovuto rinunciare anche alla prossima data xche quel giorno ha un'esame-come sempre-?
No: non rosico e non mi frega una cippa di Vasco (e ora si aprano le danze con le votazioni che mi faranno diventare la barretta rosso fuoco)!
L'udm non riesce a concentrarsi sul mattone di 700 pag. perchè sta aspettando di vedere i risultati di due esami, che non escono?![]()
esatto!! ma nn perchè aspetto dei risultati ma perchè nn ho voglia...![]()
l'udm vorrebbe bruciare tutti i libri compresi i prof??
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
siiiiiii!! Io ne aspetto solo uno ma fa lo stesso!!
L'udm si sta facendo forte per una situazione dolorosa?![]()
più che dolorosa è una situazione complicata, cmq sì!Originariamente postato da 559venere
siiiiiii!! Io ne aspetto solo uno ma fa lo stesso!!
L'udm si sta facendo forte per una situazione dolorosa?![]()
l'udm domani si strafogherebbe nella nutella?
no,preferisco la pizza
l udm dovrebbe vestirsi ma cn il caldo ke fa nn ci riesce proprio?
sì
L'udm dovrebbe farsi la ceretta ma non ne ha voglia?
assolutamente si....![]()
l'udm vorrebbe andare a mare ma non può per motivi "estetici"?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac