• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 196 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 2939
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da 857001516 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma l'orale per i 16 e i 17 è obbligatorio????
    io non trovo nessun avviso dove è possibile leggere questa cosa!!!!!! aiutoooooooo
    non è obbligatorio ma il prof dà la possibilità di sostenere l'orale per prendere "eventualmente" il 18.. Ci sarebbe da ringraziarlo per questo ma io ora sono troppo dispiaciuta per farlo..magari domani se sarà clemente!!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

Citazione Originalmente inviato da lovestar82 Visualizza messaggio
    Vabbè..io domani ci provo..mal che vada almeno avrò dalla mia che avrò tentato...
    si hai ragione,farò anche io lo stesso,però che nervi! Ragazzi chi ci dice qualcosa sull'orale? come si comporta ? chi sa qualcosa perfavore?

Matricola

ma qualcuno ha idea di cosa possa chiedere all'orale? si basa solo su i due manuali???

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    anche io sto nella tua stessa situazione, ho preso 16 e non so che fare. qualcuno ci dia qualche notizia per favore
    Rispondo anche a lovestar 82: il professore, a quanto mi hanno detto colleghi che hanno sostenuto l'esame con lui in modalità orale è affabile e cortese. mette a proprio agio e da modo di esporre senza pressioni.
    Stingete i denti, si può fare.
    Il mio esame è andato benissimo, ma se fossi nella vostra condizione tenterei senz'altro.
    Mal che vada è l'ultimo appello della sessione e comunque non andarci equivale ad una bocciatura.
    per chi chiedeva dove convalidare, lo studio del prof è al primo piano accanto all'aula E(per intenderci è lo stesso in cui si trovano i prof Cotrufo e D'aloisio).
    ciao a tutti...

PS. per l'orale il programma dev'essere quello completo.
    Ultima modifica di graziedarwin : 03-03-2011 alle ore 18.53.31

Citazione Originalmente inviato da graziedarwin Visualizza messaggio
    Rispondo anche a lovestar 82: il professore, a quanto mi hanno detto colleghi che hanno sostenuto l'esame con lui in modalità orale è affabile e cortese. mette a proprio agio e da modo di esporre senza pressioni.
    Stingete i denti, si può fare.
    Il mio esame è andato benissimo, ma se fossi nella vostra condizione tenterei senz'altro.
    Mal che vada è l'ultimo appello della sessione e comunque non andarci equivale ad una bocciatura.
    per chi chiedeva dove convalidare, lo studio del prof è al primo piano accanto all'aula E(per intenderci è lo stesso in cui si trovano i prof Cotrufo e D'aloisio).
    ciao a tutti...

PS. per l'orale il programma dev'essere quello completo.
    scusa se continuo a fare domande,ma sai l'ansia...volevo chiederti sai se il prof all'orale si basa sull'esame, o su che tipo di domande fa e se coloro che hanno preso 16 sono riusciti ad essere promossi? grazie ancora.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    scusa se continuo a fare domande,ma sai l'ansia...volevo chiederti sai se il prof all'orale si basa sull'esame, o su che tipo di domande fa e se coloro che hanno preso 16 sono riusciti ad essere promossi? grazie ancora.
    non so dirti se si basa sull'esame ma credo di no.
    riguardo al fatto che i 16 siano passati a 18 e anche un pochino in più puoi starne certa: dal resto che senso avrebbe dare questa possibilità e sprecare il suo tempo se non è cosciente che potete avere una preparazione migliore dello scritto?
    in bocca al lupo!

Citazione Originalmente inviato da graziedarwin Visualizza messaggio
    non so dirti se si basa sull'esame ma credo di no.
    riguardo al fatto che i 16 siano passati a 18 e anche un pochino in più puoi starne certa: dal resto che senso avrebbe dare questa possibilità e sprecare il suo tempo se non è cosciente che potete avere una preparazione migliore dello scritto?
    in bocca al lupo!
    crepi, e grazie mi hai rincuorata.

Partecipante Affezionato L'avatar di sophie88

Su su, non preoccupatevi per l'orale...comunque è sempre meglio tentare! e poi sembra gentile il prof in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

basta non presentarsi per rifiutare?
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi appena tornata dalla convalida dell esame... mi sono portata a casa un bel 30!!!! allora ora posso dirvi che senz'altro l'esame,non è una passeggiata,richiede continuità e tempo per lo studio...però posso dirvi che con un buon studio (personalmente ci ho impiegato quasi 2 mesi)l'esame lo si supera alla grande,e io ne sono l'esempio lampante...diffidate da chi dipinge il prof e l'esame,come l'orribile orco da sconfiggere,perchè vi assicuro che una buona conoscenza dei manuali vi permettono di ottenere i risultati sperati...
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

è necessario imparare tutti i libri oppure solo i due sui quali mette le domande aperte?
    Ultima modifica di per sempre : 04-03-2011 alle ore 18.19.54

anche io concordo con chi ha detto che questo esame non e' terribile e il prof. non e' un orco!! anzi e' molto simpatico,con me e' stato gentilissimo durante la convalida!!! bisogna studiare,e capire il metodo di studio,e sopratutto bisogna capire come sintetizzare nel compito!!!in bocca al lupo ai prossimi!!! appena posso postero tutti i miei riassunti!

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Grazie gentilissima!!!!!
    attenderò.....
    mi saranno utili quando a giugno dovrò fare l'esame ....

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    ragazzi appena tornata dalla convalida dell esame... mi sono portata a casa un bel 30!!!! allora ora posso dirvi che senz'altro l'esame,non è una passeggiata,richiede continuità e tempo per lo studio...però posso dirvi che con un buon studio (personalmente ci ho impiegato quasi 2 mesi)l'esame lo si supera alla grande,e io ne sono l'esempio lampante...diffidate da chi dipinge il prof e l'esame,come l'orribile orco da sconfiggere,perchè vi assicuro che una buona conoscenza dei manuali vi permettono di ottenere i risultati sperati...
    beh, è chiaro che se si studia solo 2 mesi su di un esame non può che andare bene! è chiaro anche, però, che non tutti hanno a disposizione 2 mesi per preparare un solo esame e spesso e volentieri si ha più di un esame da preparare per una stessa sessione! in più c'è da considerare che anche questa volta i bocciati sono stati il 50%..questo o significa che l'esame ha una sua difficoltà o che molti di noi non sanno studiare un esame (e ciò non potrebbe essere vero visto che gli altri esami li portiamo a casa) o davanti a questo diventiamo stupidi...
    cmq ragazzi, studiate come non mai per questo esame e se potete preparatelo da solo! in bocca al lupo a tutti!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

beh 2 mesi non è detto che un esame andrà benissimo.....tutti abbiamo da preparare piu esami,ma io consiglio a chi lo vuole passare a prima botta,di fare sto sacrificio,di mod che il tempo che concede di fare bene i vari argomenti in maniera approfondita.....
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Pagina 133 di 196 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183 ... UltimoUltimo

Privacy Policy