Online gaming
rigiro
Online gaming
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
attualmente purtroppo nessuno perchè non ho il tempo...ma normalmente nuoto e bicicletta
rigiro
Attualmente nessuno, perchè non ho tempo, però fino a qualche anno fa ho giacato a pallavolo e me la cavavo anche discretamente (sempre titolare in squadra!![]()
)... sognavo la nazionale!
![]()
Però vorrei trovare un pò di tempo almeno per la palestra, ne ho davvero bisogno!
rigiro
Fitness: sala pesi, senza esagerare...
Buona vita a tutti!
ginnastica dolce, che poi tanto dolce non e', o almeno lo e' nel senso che non ti accorgi mentre la fai che fai lavorare i muscoli, ma poi gli effetti si sentono...
...e poi biodanza...che non e' proprio uno sport, ma e' comunque attivita' fisica...(e spirituale ed emotiva e creativa e...ecc. ecc...)
rigiro
Pallavolo e tennis.Originariamente postato da psycomarina
Lo sport che praticate con più assiduità?
Rigiro
salto sul divano e corsa al frigorifero
rigiro...
baciuz'
facciamo gioco di squadra?Originariamente postato da Anandamyde
salto sul divano e corsa al frigorifero
rigiro...![]()
rigiro
Si può partecipare in tre?Originariamente postato da psicologiaela
[B]facciamo gioco di squadra?![]()
anche io anche io....no scherzo!io faccio running libero! camminata veloce, vari chilometri al dì e poi sono una nuotatrice in pausa....per problemi di tempo!!
![]()
rigiro![]()
già io corro...
se vi dico che corro tutto il giorno dietro i miei figli ci credete?![]()
![]()
rigiro
Io invece bicicletta a livello stra-amatoriale!! Solo lunedì, martedì e mercoledì (quando c'è il sole...)per andare in facoltà e tornare!... E facevo capoeira.... che vorrei proprio riprendere.....
![]()
Tre parole per descrivervi?

paziente,ansiosa,affidabile
rigiro
serena, vivace, ironica!
rigiro
sorridente, ottimista, tenace
rigiro