• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1331 di 1677 PrimoPrimo ... 33183112311281132113291330133113321333134113811431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,951 fino 19,965 di 25143
  1. #19951
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    determinata, lunatica, simpatica



    Cosa vorresti chiedere a Babbo Natale?

  2. #19952
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Chiederei l'amore... Però visto che risulta un po' difficile, le idee chiare sulla tesi

    rigiro

  3. #19953
    Johnny
    Ospite non registrato
    se la barba è finta o è vera

    ti piace di più mangiare a casa di amici o al ristorante ?

  4. #19954
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    a casa di amici

    rigiro

  5. #19955
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    a casa di amici, anche perchè so cosa mangio o no? forse

    rigiro
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  6. #19956
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    A casa di amici

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #19957
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Mah... abbastanza indifferente... Certo è che magari a casa ci si diverte di più... Insomma, se vuoi far caciara lo fai, senza rischiare di mettere sottosopra un ristorante intero! (vicini permettendo!).

    rigiro

  8. #19958
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227
    Bah... Dipende... L'unica pecca del ristorante è che si paga!!

    play again!

  9. #19959
    Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    in nessun posto....e in ogni dove
    Messaggi
    2,877
    cena a casa di amici, non c'è niente di meglio.

    rigiro

  10. #19960
    Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Data registrazione
    24-01-2005
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    186
    Casa di amici...

    Rigiro

    Cri

  11. #19961
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1
    si vede che non siete "casa di amici"

    quando faccio una cena a casa mia e gli amici se ne vanno sembra sia passata un'orda di barbari

    comunque sì...cena a casa di amici...decisamente meglio

    rigiro...nonso proprio che chiedere
    baciuz'

  12. #19962
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Data registrazione
    02-10-2005
    Residenza
    aversa..!
    Messaggi
    543
    ovviamente casa di amici.....spendi di meno, mangi di + e ti diverti di +.....




    cosa vorresti sentirti dire in una giornata NO
    life is short

  13. #19963
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    dipende... cmq i complimenti fanno bene in qualsiasi occasione!

    rigiro

  14. #19964
    Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Data registrazione
    24-01-2005
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    186
    cosa vorresti sentirti dire in una giornata NO [/B][/QUOTE]

    "Ti voglio bene" accompagnato da un caldo sorriso, raggiante come il sole!

    Rigiro

  15. #19965
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    18-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    mi basterebbe un abbraccio forte forte...a volte le parole non servono...

Pagina 1331 di 1677 PrimoPrimo ... 33183112311281132113291330133113321333134113811431 ... UltimoUltimo

Privacy Policy