determinata, lunatica, simpatica
Cosa vorresti chiedere a Babbo Natale?
determinata, lunatica, simpatica
Cosa vorresti chiedere a Babbo Natale?
Chiederei l'amore... Però visto che risulta un po' difficile, le idee chiare sulla tesi
rigiro
se la barba è finta o è vera![]()
ti piace di più mangiare a casa di amici o al ristorante ?
a casa di amici
rigiro
a casa di amici, anche perchè so cosa mangioo no?
forse
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
A casa di amici
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mah... abbastanza indifferente... Certo è che magari a casa ci si diverte di più... Insomma, se vuoi far caciara lo fai, senza rischiare di mettere sottosopra un ristorante intero! (vicini permettendo!).
rigiro
Bah... Dipende... L'unica pecca del ristorante è che si paga!!![]()
play again!
cena a casa di amici, non c'è niente di meglio.
rigiro
Casa di amici...
Rigiro
Cri
si vede che non siete "casa di amici"
quando faccio una cena a casa mia e gli amici se ne vanno sembra sia passata un'orda di barbari
comunque sì...cena a casa di amici...decisamente meglio
rigiro...nonso proprio che chiedere![]()
baciuz'
ovviamente casa di amici.....spendi di meno, mangi di + e ti diverti di +.....![]()
cosa vorresti sentirti dire in una giornata NO![]()
life is short
dipende... cmq i complimenti fanno bene in qualsiasi occasione!
rigiro
cosa vorresti sentirti dire in una giornata NO[/B][/QUOTE]
"Ti voglio bene" accompagnato da un caldo sorriso, raggiante come il sole!
Rigiro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi basterebbe un abbraccio forte forte...a volte le parole non servono...